Milan, Locatelli chiarisce il like al commento contro Bonucci apparso su Instagram

Pubblicato il autore: Andrea Gravina Segui

Calciomercato Milan

Manuel Locatelli, il giovane centrocampista del Milan, chiarisce sui vari social network il like al commento, apparso su instagram, di una tifosa juventina contro il neo capitano rossonero Leonardo Bonucci.
Il like aveva sollevato molti dubbi circa il presunto rapporto conflittuale che l’ex Juventus avrebbe con parte dello spogliatoio della sua nuova squadra, la quale lo ritiene troppo ingombrante e gli imputa un atteggiamento molto duro in campo con i compagni, seguito inoltre da prestazioni non esaltanti.

Scrive così sul proprio profilo Instagram il prodotto delle giovanili milaniste Manuel Locatelli: “Ciao ragazzi, in merito al like al commento fatto al nostro Capitano di cui in tanti mi state chiedendo, volevo spiegare che è stato un gesto assolutamente involontario ed è impensabile che sia stato intenzionale. Leo è il nostro capitano, la squadra è unita e continuerà a lavorare per migliorare. Forza Milan!”

Dunque si è trattato semplicemente di tocco involontario del giovane campione sullo schermo del proprio smartphone o tablet, un gesto che ormai può capitare a chiunque da quando la tecnologia ha invaso le nostre vite, comprese quelle dei calciatori e dei personaggi più famosi.

Leggi anche:  Dove vedere Milan Atalanta, live streaming Serie A e diretta TV Sky o DAZN?

Il Milan sta attraversando un momento non troppo felice, ma la squadra appare concentrata e unita nonostante la sconfitta contro la Roma e questo post ne è la dimostrazione.

  •   
  •  
  •  
  •