Milan, squalifica Bonucci: due giornate al capitano rossonero, salterà Chievo e Juventus

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
Milan squalifica Bonucci salta Chievo Verona e Juventus

Milan squalifica Bonucci salta Chievo Verona e Juventus

Dopo la gomitata che il difensore capitano del Milan Leonardo Bonucci ha deciso di rifilare a Rosi in Milan-Genoa di ieri, è arrivata la decisione del giudice sportivo.
Come prevede il regolamento in caso di cartellino rosso diretto, il giudice ha qualificato il 19 rossonero per 2 giornate. Bonucci sarà dunque costretto a saltare la trasferta a Verona contro il Chievo del turno infrasettimanale di Serie A in programma questo mercoledì alle 20.45 e inoltre salterà la sfida contro la sua ex squadra. Forse proprio questa partita contro la Juventus che il Milan affronterà a San Siro il prossimo sabato 28 Ottobre alle 18.00 sarebbe potuta essere il match della svolta per Leo che, ad oggi, non ha ancora mostrato una prestazione degna di un capitano rossonero e degna di un difensore iscritto alla lista candidati per vincere il Pallone d’Oro.

Leggi anche:  Sambenedettese-Fano, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie D

MILAN SQUALIFICA BONUCCI: Montella torna alla difesa a 4? Probabilmente sì. Zapata e Romagnoli contro il Genoa sono stati impeccabili. Montella inoltre ha affermato che Musacchio è sempre stato abituato a giocare a 4, quindi tutto farebbe pensare che si possa tornare al 4-3-3 in queste due partite o comunque al 3-4-2-1 con interpreti che, in fase di difesa, si schiererebbero come una difesa a 4. L’assenza di Bonucci sarà positiva per il Milan?

https://www.youtube.com/watch?v=GPV2XE0eNME

  •   
  •  
  •  
  •