Milan, un pareggio amaro ma la squadra c’è

Pubblicato il autore: Simone Segui


Dopo il pareggio a reti bianche di ieri sera tra il Milan e il Genoa , Lele Adani, ha dichiarato che la formazione di Montella non sembra sia ancora in una condizione ottimale. La preparazione dei rossoneri, secondo l’ex difensore dell’Inter, non è all’altezza delle altre top del campionato e la differenza si sta notando partita dopo partita. Ecco le sue parola riportate dal sito Milannews.it:

“Il Milan non è ancora in condizione per competere con le squadre che lo precedono,  i rossoneri di Montella sono indietro su tanti fronti. Secondo me, oggi è la vera giornata in cui può essere soddisfatto su più fronti calcistici, sulla continuità e sulla motivazione ma mancano ancora le soluzioni e il gioco. Da qui non si può tornare indietro, il tempo corre”.

L’allenatore del Milan, Vincenzo Montella, invece pensa che il gioco, la grinta e la condizione fisica dei suoi uomini stia pian piano migliorando e parla così ai microfoni dei colleghi della Rai: “In undici contro undici abbiamo creato molte occasioni poi in dieci abbiamo fatto una prestazione encomiabile per volontà, voglia e impegno. Mi dispiace per l’espulsione di Bonucci ma ho tanta fiducia e sono sicuro che cambieremo il trend del campionato”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Probabili formazioni Torino-Fiorentina: le scelte di Nicola e Prandelli
Tags: