Modena sfrattato dal suo stadio: i tifosi organizzano un funerale alla squadra

Pubblicato il autore: Stefano Scibilia Segui


Questi ultimi giorni sono stati caratterizzati da un grande caos nella città di
Modena, che dopo la sconfitta per 3-0 a tavolino, per via dello sfratto che la squadra ha ricevuto dal suo stadio, i tifosi hanno organizzato in città il funerale del club. Una forma di protesta davvero originale, da parte di un popolo che nonostante le difficoltà di tipo economico del club, hanno dimostrato un grande attaccamento alla squadra sfrattata dallo stadio Braglia.

I problemi economici della squadra potrebbero avere conseguenze ancora più gravi per i giocatori, poiché la squadra adesso rischia addirittura di essere esclusa dal campionato di Serie C. Una situazione davvero sgradevole, che i tifosi certamente non hanno gradito, non a caso la protesta avvenuta nella giornata di oggi ha visto la partecipazione di un gruppo abbastanza numeroso e coeso, che ha dimostrato una grandissima fede nei confronti dei loro idoli. Il video pubblicato sulla pagina YouTube di “la pressa modenese”, ha fatto abbastanza chiarezza su tutto quello che è accaduto quest’oggi all’interno della città.

Leggi anche:  Lazio Luiz Felipe si ferma: ha scelto di operarsi alla caviglia

Tuttavia quello del Modena non è l’unico caso di fallimento, poiché già in passato diverse squadre di Serie A si sono ritrovate a dover retrocedere in categorie nettamente minori del massimo campionato e anche in quei casi le proteste dei tifosi sono state abbastanza accese, ma mai originali come quest’ultima.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: