Nizza idea “sold out” per la gara di Europa League all’Olimpico

Pubblicato il autore: Barbiera Vincenzo Segui

Oggi 19/10/2017 alle ore 19:00 all’Allianz Riviera di Nizza si disputerà la gara di andata di Europa League tra il Nizza e la Lazio.
Il match di questa sera vede difronte le due capoliste del gruppo K, entrambe a pieni punti, sfidarsi per la vetta del girone.
Ma il Nizza ha già la testa alla gara di ritorno di Europa League all’Olimpico che si disputerà il 2 Novembre e che segnerà probabilmente il cammino di una delle due squadre.
La gara di ritorno sarà un match delicato per il Nizza dato l’ottimo momento di forma che stà vivendo la squadra di Simone Inzaghi tra le mura amiche e sopratutto il suo bomber Ciro Immobile.
Per il Nizza idea “sold out” per la gara di Europa League all’Olimpico regalando i biglietti ai propi tifosi, ritirabili da martedì 24 a venerdì 27 Ottobre e Lunedi 30 ottobre, dalle ore 10 alle 18, presso la biglietteria principale dell’Allianz Riviera.
Idea inusuale da parte di un club calcistico che però potrebbe portare il “sold out” all’olimpico.
In questa maniera il Nizza  proverà a portare a Roma il suo Dodicesimo uomo per una spinta in più verso il passaggio del turno.
A comunicare la notizia ci ha pensato direttamente il club tramite i propi canali ufficiala.

Leggi anche:  Coppa Italia, dove vedere Inter-Milan: streaming e diretta tv
  •   
  •  
  •  
  •