Probabili formazioni Bologna-Lazio: biancocelesti al completo, Destro possibile titolare

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui


Questa sera allo Stadio Dall’Ara va in scena il match valevole per la 10a giornata di Serie A tra Bologna e Lazio. La squadra di casa è reduce dalla sconfitta di misura per 1-0 contro l’Atalanta e il tecnico Donadoni deve fare i conti con l’emergenza in difesa. Out per infortunio Gonzalez, Mbaye e Torosidis. Neppure Maietta è al meglio. Spazio a Krafth e De Maio dal primo minuto. In avanti spazio a Destro. L’attaccante italiano rimpiazzerà con ogni probabilità Palacio, uscito malconcio dalla sfida di Bergamo.
Situazione completamente diversa per la Lazio. I biancocelesti vivono un momento d’oro. I 22 punti fino a qui conquistati sono frutto del duro lavoro di Inzaghi e dei gol, 13 al momento, di Ciro Immobile. La formazione dei romani sembra fatta. Unici dubbi sulla fascia, dove Lulic è insidiato da Lukaku.

Leggi anche:  Roma, Fonseca vicino all'esonero, salvo fino al prossimo errore

Serie A, probabili formazioni Bologna-Lazio. Le scelte di Donadoni e Inzaghi.

Probabili formazioni Bologna-Lazio. Le scelte di Donadoni.
Gli emiliani si schierano con il consueto 4-3-3. A proteggere Mirante ci saranno Krafth De Maio Helander e Masina se Maietta non dovesse farcela. In mezzo al campo ballottaggio Nagy-Poli con l’italiano che potrebbe partire dalla panchina. Pulgar e Donsah a completare il reparto. In attacco il tridente composto da Destro al centro e Verdi e Di Francesco larghi pronti a servirlo. Si candida ad entrare a partita in corso anche Petkovic. Il giovane attaccante sta trovando spazio e fiducia con Donadoni e qualora Destro dovesse fallire ancora l’appuntamento con il gol, il giovane croato è pronto a rubagli il posto.

Probabili formazioni Bologna-Lazio. Le scelte di Inzaghi.
Romani carichi per la sfida del Dall’Ara. La banda Inzaghi ha le idee chiare: continuare a stupire. Il tecnico dei biancocelesti ha pochi dubbi. Tutti confermati dopo la vittoria netta contro il Cagliari. Immobile guiderà ancora l’attacco laziale. Luis Alberto pronto a sfornare passaggi vincenti. Unici dubbi di Inzaghi portano il nome di Lulic e Radu. Il primo potrebbe riposare, il secondo è reduce da un attacco febbrile. Lukaku e Luiz Felipe pronti a prenderne il posto.

Leggi anche:  Atalanta, obiettivo continuità: l'ingrediente giusto per il treno Champions

Probabili formazioni Bologna-Lazio. I 22 che scenderanno in campo.
Bologna 4-3-3: Mirante, Krafth, Helander, De Maio, Masina, Nagy, Donsah, Pulgar, Di Francesco, Verdi, Destro
A dispozione: Da Costa, Ravaglia, Maietta, Brignani, Poli, Crisetig, Petkovic, Krejci, Okwonkwo
Lazio 3-5-1-1: Strakosha, Bastos, De Vrij, Radu, Marusic, Lulic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic Savic, Luis Alberto, Immobile
A disposizione: Vargic, Guerrieri, Luis Felipe, Lukaku, Patric, Jordao, Murgia, Di Gennaro, Nani, Caicedo, Neto

  •   
  •  
  •  
  •