Probabili formazioni Juventus-Lazio: Bernardeschi dal 1′, Lazio con il duo Luis Alberto-Immobile

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
Serie A 8^ giornata probabili formazioni Juventus-Lazio

Probabili formazioni Juventus-Lazio

Finalmente ritorna la Serie A. Dopo una sosta nazionali che ci è sembrata eterna ricomincia il nostro amato campionato. E lo fa in grande stile. Stasera doppio anticipo super scoppiettante. Prima Juventus-Lazio alle 18.00, poi Roma-Napoli alle 20.45. Domani chiuderà l’ottava giornata il derby di Milano tra Inter e Milan. Insomma, bentornata Serie A.

Probabili formazioni Juventus-Lazio

Soffermiamoci sul primo big match di giornata. All’Allianz Stadium di Torino si sfidano la Juventus imbattuta e la Lazio, squadra al momento molto in forma (se non la più positiva del campionato). I bianconeri devono pensare anche all’impegno di Champions League di mercoledì prossimo contro lo Sporting Lisbona, ma Allegri non fa turnover e schiera l’artiglieria pesante. Higuain punta centrale: l’argentino cerca continuità dopo aver ritrovato il gol contro l’Atalanta e dopo la mancata convocazione in nazionale.
La Lazio cerca il colpaccio a Torino dopo aver già battuto la Juventus in Supercoppa Italiana. Impresa non facile, ma Inzaghi si affida ai migliori: Luis Alberto-Immobile là davanti possono fare male soprattutto in contropiede. Ecco le probabili formazioni Juventus-Lazio.

Leggi anche:  Juventus - Napoli 2-0 le Pagelle: Cuadrado dominante, Ronaldo da record. Insigne stecca

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Massimiliano Allegri

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile. All.: Simone Inzaghi

  •   
  •  
  •  
  •