Roma-Chelsea in chiaro su Canale 5? Dove vederla in streaming oggi 31/10

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui
roma-chelsea

Dove vedere Roma-Chelsea in TV e in streaming live gratis: tutte le informazioni sulla sfida di questa sera

In uno Stadio Olimpico finalmente pieno (previsti quasi sessantamila spettatori) si gioca Roma-Chelsea, match valevole per la quarta giornata del gruppo C di Champions League. Dopo la gara di Stamford Bridge terminata in parità le due squadre si giocano, di fatto, una fetta importante di qualificazione agli ottavi di finale. Molti tifosi giallorossi vogliono sapere se sarà possibile vedere Roma-Chelsea in chiaro su Canale 5. In questo articolo daremo tutte le informazioni necessarie per vedere Roma-Chelsea in streaming ed in TV. Prima, però, vediamo come arrivano alla sfida di questa sera le due squadre. Come detto, tredici giorni fa le due squadre si sono sfidate a Londra, terminando l’incontro sul 3-3, anche grazie alle doppiette di Dzeko ed Hazard. Questa sera gli uomini di Di Francesco, spinti dal proprio pubblico, cercheranno con tutte le forze i tre punti. Attualmente i giallorossi sono al secondo posto nel gruppo C, a quota cinque punti, proprio dietro ai Blues primi con sette punti. Il tecnico abruzzese ritrova Manolas e Defrel, out Bruno Peres e Schick, alle prese rispettivamente con uno stiramento ed un dolore alla coscia. Antonio Conte, invece, può sorridere: nella rifinitura di ieri si è allenato regolarmente con il gruppo Kantè, vero e proprio perno del centrocampo blues. Non sarà della partita, invece, Moses. Nei prossimi due paragrafi vi diciamo dove vedere Roma-Chelsea in streaming live gratis ed in tv.

Leggi anche:  Coppa Italia, dove vedere Roma-Spezia: diretta tv e streaming. Rai o Sky?

Diretta TV Roma-Chelsea su Canale 5? Tutte le informazioni

Ci sono buone notizie per i tifosi giallorossi non abbonati a Mediaset Premium: sarà possibile vedere Roma-Chelsea in chiaro su Canale 5 (canale in HD al 505 del digitale terrestre). Ovviamente gli abbonati a Mediaset potranno vedere Roma-Chelsea in diretta TV anche sui canali Premium Sport 2 HD (canale 381 del digitale terrestre) e Premium Sport 2 (canale 371 del digitale terrestre, per chi non possiede un televisore in HD). Cogliamo l’occasione per dirvi che la prossima partita casalinga della Roma, nell’ultimo turno contro il Qarabag (5 dicembre) sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, come comunicato da Mediaset a settembre.

Streaming Roma-Chelsea: come vedere la partita su PC, tablet e smartphone oggi 31/10

Per i tanti tifosi giallorossi che non potranno essere a casa in tempo per la partita o si troveranno in luoghi senza TV diciamo che sarà possibile vedere Roma-Chelsea in streaming live gratis su pc, tablet e smartphone tramite l’applicazione ufficiale Premium Play. Il consiglio che diamo a chi non potrà vedere Roma-Chelsea su Canale 5 e che non possiede abbonamenti a Premium è di farsi prestare per un paio d’ore l’account dell’applicazione, associando il proprio dispositivo mobile. Al contrario sconsigliamo vivamente di vedere Roma-Chelsea in streaming attraverso siti internet non sicuri e pagine Facebook. Il perché è presto spiegato: vedere partite in streaming su siti internet è un’azione illegale nel nostro paese e se scoperti si è soggetti a multe salate e sanzioni. Pertanto vi diciamo di fidarvi solo ed esclusivamente dei canali e delle applicazioni ufficiali, abilitate alla trasmissione di Roma-Chelsea in streaming.

Leggi anche:  Dove vedere Bisceglie-Casertana: streaming e diretta tv Eleven Sports o Antenna Sud?

 

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,