Roma-Chelsea probabili formazioni: Di Francesco schiera i top, Conte con il 3-5-2

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
Roma-Chelsea probabili formazioni Champions League

Roma-Chelsea probabili formazioni

Tutto pronto dallo stadio Olimpico di Roma. A scendere in campo stasera Roma e Chelsea. I giallorossi vengono dalla vittoria per 1-0 in casa contro il Bologna firmata El Shaarawy (che stasera andrà in panchina).
In Champions League invece la scorsa partita finì 3-3 e la Roma disputò un grande match in casa dei Blues rischiando anche di vincere meritando.
il Chelsea di Conte non vuole sfigurare in Italia e verrà all’Olimpico per vincere e allungare in classifica cercando di qualificarsi il prima possibile da vincitrice del girone e cercando di staccare proprio la Roma seconda in graduatoria ma soprattutto l’Atletico Madrid (impegnato in casa contro il Qarabag).

Roma-Chelsea probabili formazioni Champions League

Di Francesco si affida al solito e consolidato 4-3-3 con Nainggolan esterno d’attacco (che presumibilmente si accentrerà spesso) a cercare di contrastare i 5 di centrocampo che schiera Antonio Conte, il quale se la gioca con un 3-5-2 con Hazard e morata là davanti pronti a fare male alla difesa giallorossa.
Partita interessante, calcio d’inizio alle 20.45. Arbitro lo svedese Eriksson che arbitrò i giallorossi quando persero 1-7 contro il Bayern Monaco.

Leggi anche:  Supercoppa Italiana, dove vedere Juventus Napoli: streaming gratis e diretta TV Rai 1?

Roma 4-3-3: Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Strootman; Nainggolan, Dzeko, Perotti. All. Di Francesco
Chelsea 3-5-2: Courtois; Azpilicueta, Luiz, Cahill; Zappacosta, Bakayoko, Kanté, Fabregas, Alonso; Hazard, Morata. All. Conte

  •   
  •  
  •  
  •