Serie A dove vedere Napoli Inter diretta tv e streaming: tutte le informazioni

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

 

 


Dove vedere Napoli Inter                            Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni questa sera a vedere Napoli Inter allo stadio San Paolo del capoluogo campano dove andrà in scena il big match del nono turno di campionato di Serie A. Tra azzurri di Sarri e nerazzurri di Spalletti un vero e proprio match scudetto che molto potrà dire sul proseguo della stagione delle due formazioni. In questo articolo andremo a fornirvi tutte le informazioni necessarie su dove vedere Napoli Inter diretta tv ed in streaming per non perdere neppure un secondo dell’attesissimo match del San Paolo

Dove vedere Napoli Inter diretta tv

La partita tra Napoli e Inter verrà trasmessa in diretta tv esclusivamente sui canali Sky e Premium che detengono i diritti di trasmissione delle partite del campionato di serie A. La visione della gara sarà ovviamente riservata ai soli possessori di abbonamento ad una delle due piattaforme digitali.
Sulla piattaforma Sky Napoli Inter verrà trasmesso sui canali Sky Sport 1 HD ( canale 201 )  e Sky Super Calcio HD ( canale 251 ) con un ampio pre partita che consentirà di seguire tutto il percorso di avvicinamento al calcio d’inizio previsto alle ore 20,45.  La telecronaca sarà affidata al duo Caressa – Bergomi.
Napoli Inter sarà visibile anche su Mediaset Premium sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. La telecronaca sarà affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Possibile anche seguire il match con il commento dei telecronisti “tifosi” con  Raffaele Auriemma o Christian Recalcati
Dove vedere Napoli Inter streaming

Leggi anche:  Coppa del Re, dove vedere Cornella Barcellona, streaming e diretta TV in chiaro?

Napoli Inter potrà essere seguito anche in diretta streaming attraverso pc, smartphone e tablet. Come la diretta tv il servizio è riservato soltanto ai titolari di abbonamenti Sky o Premium.
Su Sky la diretta streaming della partita può essere seguita attraverso l’applicazione Skygo mentre su Premium lo streaming è possibile grazie l’applicazione Premium Play.

Dove vedere Napoli Inter streaming gratis

La gara tra Napoli Inter non potrà essere seguita attraverso lo streaming gratis su internet. Infatti questa pratica, divenuta più difficile dopo le restrizioni praticate ed i maggiori controlli messi in campo dalle autorità competenti, è ritenuta illegale e quindi chi usufruisce dei servizi messi a disposizioni da siti come Rojadirecta commette un illecito perseguibile anche a livello penale.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,