Serie A, probabili formazioni Chievo Milan: Montella sceglie ancora Kalinic

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Squadra che non convince non si cambia. E’ così per il Milan di Montella che dopo le ultime prestazioni deludenti in campionato questa sera contro il Chievo Verona si presenterà, al netto di squalificati ed infortunati, con la stessa formazione scesa in campo nelle ultime partite. Nessuna rivoluzione, quindi, per Montella che contro Chievo, stasera, e Juventus, sabato pomeriggio, si gioca la permanenza sulla panchina del Milan.

Le probabili formazioni Chievo Milan nonostante il turno infrasettimanale non presentano grandi novità rispetto alle ultime apparizioni delle due formazioni. Il Chievo di Maran, reduce della sonante vittoria nel derby contro il Verona, proverà ad approfittare del momento negativo del Milan per conquistare tre punti che lo proietterebbero a ridosso della zona Europa in classifica. Per i rossoneri, come detto, la gara di questa sera rappresenta un match assolutamente da vincere per ridare fiato ad una classifica deficitaria.

Leggi anche:  Variante Omicron nel calcio? Il caso del Belenenses

Montella dovrà rinunciare allo squalificato Bonucci, fermato per due turni dal Giudice Sportivo, ed all’infortunato Bonaventura, 2 – 3 settimane di stop per lui. Contro il Chievo spazio al 3 -4 – 2 – 1 per i rossoneri. Nella difesa a tre verrà ancora una volta adattato Rodriguez che agirà a fianco di Musacchio e Romagnoli. Ancora panchina per Abate, conferma per Borini lungo l’out di destra con Calabria a sinistra. In mezzo al campo Biglia e Kessie mentre Suso e Cahlanoglu agiranno alle spalle di Nikola Kalinic, confermato titolare da Montella nonostante la brutta prova contro il Genoa. Panchina per Cutrone ed Andrè Silva.
Nel Chievo di Maran tutta la rosa è a disposizione del tecnico clivense che contro il Milan potrebbe concedere un turno di riposo a Dainelli in favore di Cesar. Per il resto squadra confermata rispetto alla gara contro il Verona con Inglese a guidare l’attacco dei veneti e Pucciarelli al suo fianco.

Leggi anche:  "Juventus in Champions e Azzurri al Mondiale" lo assicura Claudio Gentile

Probabili formazioni Chievo Milan

Probabile formazione Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Pucciarelli. All. Maran

Probabile formazione Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Calabria, Kessie, Biglia, Borini; Suso, Cahlanoglu;Kalinic. All. Montella

  •   
  •  
  •  
  •