Serie A, probabili formazioni Verona-Inter: Pecchia si copre, Spalletti non cambia i nerazzurri

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Probabili formazioni Hellas Verona Inter

Si chiude questa sera l’undicesima giornata del campionato di serie A con la sfida del Bentegodi tra Hellas Verona ed Inter. Il match vedrà di fronte due formazioni reduci da momenti diametralmente opposti e con obiettivi diversi: i nerazzurri vogliono proseguire sulla scia di quanto fatto in questa prima parte della stagione e confermarsi come antagonista principale del Napoli per la vittoria dello Scudetto mentre i gialloblù vogliono tirarsi fuori dalle sabbie mobili della bassa classifica regalando ai propri tifosi la vittoria contro un top club come quello interista. In questo articolo daremo uno sguardo alle probabili formazioni Hellas Verona Inter ed alle scelte che faranno i due allenatori in vista della gara di questa sera che avrà inizio alle ore 20,45.

Leggi anche:  Supercoppa, Juventus-Napoli 2-0: proteste Napoli sull'1-0 e rigore concesso con il Var. Ecco la Moviola

Spalletti ha l’intera rosa a propria disposizione avendo recuperato anche il centrocampista croato Brozovic, fermo da qualche settimana. Nonostante questo il tecnico toscano non appare intenzionato a stravolgere l’undici iniziale che ricalcherà quello delle ultime uscite di campionato della formazione nerazzurra. Nel ruolo di trequartista verrà riproposto lo spagnolo Borja Valero con il duo di centrali di centrocampo composto da Vecino e Gagliardini. Accanto a Borja Valero agiranno Perisic e Candreva mentre in avanti, ovviamente, spazio ad Icardi. Nessun cambio anche in difesa con Nagatomo e D’Ambrosio sulle fasce e Miranda e Skriniar al centro.
Il Verona per la gara di questa sera dovrà fare a meno invece di diversi giocatori: Pecchia dovrà rinunciare a Zuculini, Caceres, Bianchetti, Ferrari e Kumbulla. Il tecnico dell’Hellas è intenzionato a schierare una formazione un pò più coperta rispetto al classico 4 – 3 – 3 affidandosi invece al 4 – 4 – 2 con Pazzini e Cerci in avanti. Romulo verrà arretrato nella linea dei quattro difensori mentre a centrocampo spazio a Fares e Verde sulle fasce.

Leggi anche:  Lazio Luiz Felipe si ferma: ha scelto di operarsi alla caviglia

Probabili formazioni Hellas Verona – Inter

Hellas Verona (4-4-2): Nicolas; Romulo, Heurtaux, Caracciolo, Souprayen;Verde, B. Zuculini, Bessa, Fares; Cerci, Pazzini. All. Pecchia
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. All. Spalletti

  •   
  •  
  •  
  •