Serie A Probabili formazioni Inter Milan: Kalinic out, chance Andrè Silva

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Mauro Icardi Inter, Gianluigi Donnarumma Milan
Milano 20-11-2016 Stadio Giuseppe Meazza – Football Calcio Serie A Milan – Inter Foto Giuseppe Celeste / Insidefoto

Sarà un derby dalle mille emozioni quello tra Inter e Milan che chiuderà l’ottava giornata di campionato di Serie A. Nerazzurri e rossoneri dopo 15 giorni d’attesa, nel mezzo dei quali sono andati in scena gli impegni delle varie Nazionali per la qualificazione ai prossimi Mondiali, sono pronti a dare spettacolo in un San Siro che si preannuncia gremito come solo nelle grandi occasioni. La gara tra Inter e Milan segnerà inevitabilmente anche una tappa importante nella stagione delle due formazioni: i nerazzurri vincendo non soltanto caccerebbero a dieci punti di distacco i cugini rossoneri ma darebbero un importante segnale al campionato ponendosi come antagonisti di Juventus e Napoli per lo scudetto, i rossoneri invece con i tre punti prenderebbero un po di fiato dopo un inizio di stagione tra alti e bassi rinsaldando la panchina di Montella e riavvicinandosi alle posizioni di vertice della classifica.

Leggi anche:  Coppa Italia, dove vedere Inter-Milan: streaming e diretta tv

Adesso andiamo a dare uno sguardo alle probabili formazioni Inter Milan.

In casa nerazzurra Spalletti deve rinunciare al solo Brozovic, fermato da un infortunio, e rilancia sulla trequarti il portoghese Joao Mario. Per il resto formazione già fatta con un unico dubbio relativo alla presenza a centrocampo di uno tra Gagliardini e Vecino. In difesa spazio a Nagatomo e D’Ambrosio sulle fasce con Miranda e Skriniar al centro. In attacco Icardi con Perisic e Candreva larghi sugli esterni.
In casa rossonera, invece, Montella è costretto a rinunciare allo squalificato Cahlanoglu ed all’infortunato Kalinic. Il croato non è riuscito a recuperare dall’infortunio muscolare e non sarà della partita. L’assenza dell’ex Fiorentina consentirà al portoghese Andrè Silva di partire da titolare in un attacco rossonero che sarà completato dallo spagnolo Suso. L’ex Liverpool agirà alle spalle del portoghese e davanti ad un centrocampo a cinque con Rodriguez e Borini sulle fasce e la cerniera centrale composta da Biglia, Kessie e Bonaventura. In difesa trio con Bonucci – Musacchio – Romagnoli.
Probabili formazioni Inter Milan

Leggi anche:  Asta di riparazione Fantacalcio, i giocatori da acquistare nelle vostre leghe: ecco i consigliati!

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Nagatomo; Borja Valero, Vecino; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti

Milan (3-5-1-1): Donnarumma; Bonucci, Musacchio, Romagnoli; Borini, Kessié, Biglia, Rodriguez; Bonaventura, Suso; Silva. Allenatore: Vincenzo Montella

  •   
  •  
  •  
  •