Serie A Probabili formazioni Napoli Sassuolo: Sarri non cambia e punta su Mertens

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Probabili formazioni Napoli Sassuolo

Squadra che vince non si cambia.  Sarri lo sa bene e contro il Sassuolo, nonostante il delicato impegno di Champions League contro il Manchester City alle porte, si va verso la conferma del “solito” Napoli dei titolarissimi. Le probabili formazioni Napoli Sassuolo non dovrebbero presentare grossi cambi rispetto al tradizionale schieramento degli azzurri e quindi spazio ai giocatori che maggiori certezze assicurano al tecnico toscano. Unica possibile novità è quella di Maggio sulla destra al posto dell’albanese Hysaj.
Per tornare in vetta alla classifica, dopo l’aggancio della Juventus, il Napoli cerca i tre punti contro il Sassuolo di Bucchi. Il match contro i neroverdi è storicamente non semplice per gli azzurri che questo pomeriggio proveranno a centrare la decima vittoria stagionale in campionato per allontanare la Juventus, che si è rifatta sotto dopo la vittoria di ieri contro il Milan. Per la gara contro il Sassuolo Sarri è intenzionato a proporre il solito undici con un’unica possibile novità rispetto al tradizionale schieramento che tante soddisfazioni sta regalando ai tifosi partenopei. In vista dell’impegno di Champions League contro il Manchester City possibile turno di riposo per il terzino destro Hysaj con Maggio che dovrebbe giocare al posto dell’albanese. Per il resto squadra confermata con Allan – Jorginho – Hamsik a centrocampo ed il trio delle meraviglie Insigne – Mertens – Callejon in attacco. Nonostante gli acciacchi muscolari Insigne verrà schierato dal primo minuto con Ounas pronto a subentrare in corso d’opera.
Il Sassuolo di Bucchi, reduce dal brutto k.o. interno contro l’Udinese, dovrà fare a meno di Berardi, out per un mese , e si affiderà in avanti a Falcinelli con Ragusa e Politano a supporto.

Leggi anche:  Dove vedere Lazio Sassuolo: streaming e diretta tv Sky o DAZN?

Probabili formazioni Napoli Sassuolo

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Peluso, Gazzola; Missiroli, Magnanelli, Biondini; Ragusa, Falcinelli, Politano. All. Bucchi

  •   
  •  
  •  
  •