Oggi alle 15.00 il Sassuolo attende la visita del Chievo Verona al Mapei Stadium di Reggio Emilia, partita valevole per l’8° giornata di Serie A.
Nella conferenza stampa di presentazione, Bucchi ha parlato di moduli, della classifica bugiarda e di come la squadra si è preparata a questa importante sfida.
Bucchi: «Chievo squadra esperta e “fastidiosa”. Voglio un Sassuolo concreto e affamato» https://t.co/zZPO6d3pMV #ForzaSasol #SassuoloChievo pic.twitter.com/ngyp6zLNgq
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) 14 ottobre 2017
LE PROBABILI FORMAZIONI di SASSUOLO – CHIEVO VERONA
SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Cannavaro, Acerbi, Peluso; Lirola, Magnanelli, Sensi, Duncan, Gazzola; Berardi, Matri. All.: Bucchi
CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Tomovic, Gamberini, Dainelli, Cacciatore; Castro, Radovanovic, Bastien; Birsa; Pucciarelli, Inglese. All.: Maran
ARBITRO: Manganiello di Pinerolo
LA COPERTURA TELEVISIVA di SASSUOLO – CHIEVO VERONA su Sky Sport
Archiviata la 7^giornata di Serie A, il campionato degli italiani è pronto a tornare in campo con l’8° giornata. Una tre giornate di calcio, iniziata ieri con gli anticipi Juventus-Lazio (ore 18.00) e Roma-Napoli (ore 20.45), e che si chiuderà domani, lunedì 16 ottobre con Hellas Verona-Benevento (ore 20.45). Nella giornata di oggi 7 gare tra cui il derby della Madonnina Inter-Milan (ore 20.45).
Una sfida non importante, ma importantissima e non solo per le rivalità, ma anche per obiettivi di classifica diversi per entrambe, con il Sassuolo che vuole tornare a vincere dopo il deludente e pessimo inizio di campionato, e con il Chievo Verona che vuole continuare a stupire e a fare punti in un campionato sempre più emozionante.
La telecronaca della partita – dalle 15.00 in ESCLUSIVA su Sky Calcio 5 HD – sarà di Davide Polizzi; inviato a bordo campo e interviste a cura di Francesco Cosatti. Pre e post partita nello studio di “Sky Calcio Show” con Ilaria D’Amico. Insieme a lei Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi, Paolo Condò e Leo Di Bello.
LA COPERTURA RADIO di SASSUOLO – CHIEVO VERONA su Rai Radio 1
La partita sarà possibile ascoltarla anche su Rai Radio 1, sempre dalle 15.00, all’interno di “Tutto Il Calcio Minuto per Minuto” con la voce di Massimiliano Graziani.
Rai Radio 1 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie B ConTe.it, Lega Basket A, e quelli internazionali di Europa League e Champions League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.