Serie Probabili formazioni Juventus Lazio: Allegri recupera Khedira e Mandzukic

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Probabili formazioni Juventus Lazio

Sarà Juventus Lazio ad aprire l’ottava giornata del campionato di serie A: un turno che metterà di fronte sei delle prime sette squadre in classifica con incroci assolutamente tutti da gustare e da vivere con interesse. Si parte sabato alle ore 18 all’Allianz Stadium di Torino con Juventus Lazio per terminare domenica sera a San Siro con il derby della Madonnina tra Inter e Milan passando per il match di questa sera alle 20,45 tra Roma e Napoli.
In questo articolo andremo a dare uno sguardo alle probabili formazioni Juventus Lazio che si sfideranno per la seconda volta in stagione dopo la finale di Supercoppa Italiana che lo scorso agosto vide trionfare i biancocelesti con il punteggio di tre a due.
Per la gara contro la Lazio il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri può contare sul rientro del centrocampista Khedira che riprenderà il posto da titolare dopo diverse settimane di stop. Buone notizie anche per l’attacco dove il croato Mandzukic ha recuperato dalla botta alla caviglia rimediata con la Nazionale croata e sarà regolarmente in campo dal primo minuto. Allegri è intenzionato a puntare sull’ormai consolidato 4 – 2- 3 – 1 con la coppia Chiellini – Rugani al centro della difesa ed Alex Sandro e Lichtsteiner sulle fasce.  Panchina per Benatia e Barzagli. A centrocampo, insieme a Khedira, giocherà il francese Matuidi a causa dell’indisponibilità di Pjanic. In avanti Douglas Costa preferito a Cuadrado.
Buone notizie anche in casa Lazio dove hanno recuperato Bastos e De Vrij, entrambi in campo dal primo minuto. Senza l’indisponibile Felipe Anderson Inzaghi punta su una Lazio molto abbottonata con il solo Immobile davanti e Luis Alberto alle sue spalle. Centrocampo folto con Leiva, Milinkovic Savic e Parolo al centro e Marusic e Lulic sulle fasce.

Leggi anche:  Tabellone Calciomercato Serie A, acquisti e cessioni: tutti i colpi della sessione invernale 2021

Probabili formazioni Juventus Lazio

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira,Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Massimiliano Allegri

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Immobile. All. Simone Inzaghi

  •   
  •  
  •  
  •