Suso Real Madrid, lo spagnolo obiettivo di mercato dei Blancos

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
suso

Suso Real Madrid, i Blancos sullo spagnolo

Da uomini cardine del gioco del Milan a riserva di lusso. Parabola discendente in questa fase della stagione per lo spagnolo Suso, obiettivamente in difficoltà con il nuovo modulo scelto dal tecnico rossonero Vincenzo Montella. L’esterno d’attacco ex Liverpool nelle ultime giornate di campionato ha mal digerito il nuovo posizionamento in campo voluto per lui da Montella che lo ha fatto giocare da seconda punta, accentrando molto il raggio d’azione dello spagnolo. A risentire di questa trasformazione sono state le prestazioni del giocatore che, come tutto il Milan, è finito con l’essere protagonista di partite sottotono ed anonime. Il Suso ammirato nella scorsa stagione è attualmente soltanto un lontano ricordo ed anche il futuro del giocatore non sembra essere così definito e chiaro.
Il Milan nelle settimane scorse ha rinnovato il contratto all’ex Liverpool, adeguando in maniera consistente lo stipendio dello spagnolo, ma nonostante questo passaggio la permanenza di Suso in rossonero non deve essere data per scontata. Soprattutto nel caso in cui il resto della stagione continuerà a presentare per il giocatore le stesse difficoltà incontrate fino ad ora. Alle prestazioni sotto tono hanno fatto seguito anche alcune panchine e così Suso da leader del nuovo corso rossonero è finito per trasformarsi in pedina non più imprescindibile nel nuovo scacchiere di Montella. Una situazione questa che ha ridato speranza ai tanti club interessati allo spagnolo che sono tornati a drizzare le orecchie sul futuro di Suso. Tra questi vi è il Real Madrid che, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, sembra essere fortemente interessato al giocatore rossonero.

Leggi anche:  FA Cup, dove vedere Manchester United-Liverpool in streaming e diretta tv

Suso Real Madrid, la clausola non spaventa gli spagnoli

Il rinnovo di contratto di qualche settimana fa ha portato in dote anche l’inserimento di una clausola di rescissione fissa a 40 milioni di euro. Una cifra che non sembra spaventare i top club europei che hanno messo gli occhi sul giocatore del Milan. Secondo quanto viene riferito dal giornale spagnolo Marca, il Real Madrid sta osservando attentamente Suso, attaccante esterno del Milan. Stando alle ultime indiscrezioni, la clausola rescissoria di 40 milioni di euro non sarebbe un problema per il club di Florentino Perez che, nel caso in cui decidesse di puntare con decisione sullo spagnolo, non avrebbe difficoltà a sborsare la cifra prevista per acquistare il giocatore. Una situazione questa che mette in “affanno” il Milan che potrebbe perdere Suso la prossima estate senza aver la possibilità di respingere le offensive dei Blancos

  •   
  •  
  •  
  •