Udinese-Juventus, diretta tv e streaming gratis: dove vedere il match di oggi 22 ottobre

Pubblicato il autore: William Truppi Segui

Udinese-Juventus è la partita di cartello di oggi,  con il fischio d’inizio fissato per le ore 18, valevole per 9a Giornata del Campionato SERIE A TIM 2017/2018.
La gara assume di per se un significato importante per l’attuale momento delle due compagini e la presenza di Luigi Del Neri, attuale allenatore dell’Udinese ed ex tecnico bianconero nelle disastrose annate concluse al 7° posto in classifica, aggiunge un po’ di curiosità al tutto, con il tecnico pronto a prendersi una rivincita in questa importantissima sfida casalinga.

L’Udinese, quindi, arriva a questo match con la voglia e la grinta di battere gli attuali campioni d’italia, ma anche con la consapevolezza di voler riscattarsi dalla bruciante sconfitta patita settimana scorsa contro la Fiorentina, per 2 a 1. Del Neri durante tutta la settimana ha provato diverse formazioni, alla luce anche degli infortuni che hanno limitato la scelte del tecnico, ma sicuramente dovremmo poter assistere ad uno schieramento prudente e contenitivo, con il solo Maxi Lopez in attacco supportato da Jankto e De Paul. In difesa, Widmer non riesce a recuperare, ma Larsen è pronto a sostituirlo sulla destra. Per il reparto arretrato, inoltre, importantissimo anche il recupero di capitan Danilo. A centrocampo, Behrami ritorna ad occupare al suo posto al fianco di Barak e Fofana.

Leggi anche:  Zazzaroni: “Destabilizzare l'Inter? È in difficoltà e lo capisco”

PROBABILE FORMAZIONE UDINESE (4-3-3): Bizzarri; Stryger, Danilo, Nuytinck, Larsen; Behrami, Barak, Jankto; De Paul, Maxi Lopez, Lasagna.
IN PANCHINA: Scuffet, Borsellini, Pezzella, Bochniewicz, Ingelsson, Ali Adnan, Halfredsson, Balic, Matos, Bajic, Perica, Lasagna
INDISPONIBILI: Widmer, Angella, Ewandro

La Juventus, invece, continua ad inseguire la miglior condizione e sopratutto un gioco più incisivo e coinvolgente. La sconfitta contro la Lazio, infatti, ha messo ancor più in luce tutte le difficoltà incontrate da inizio stagione, con il reparto arretrato sotto accusa per i rendimenti non da top team e con centrocampo e attacco troppo prevedibili e macchinosi nelle manovre. E’ proprio in difesa che Allegri propone i cambiamenti più importanti, con Rugani pronto finalmente ad posto da titolare per permettere a Barzagli di riposare e a Benatia di recupare da un affaticamento muscolare. Analoga situazione anche per Matuidi, costretto a saltare questa sfida, ma prontamente sostituito da Khedira che andrà ad affiancare Miralem Pjanic. In attacco nessuna variazione, con Cuadrado che dovrebbe vincere il ballottaggio con D.Costa.

Leggi anche:  Dove vedere Catanzaro Potenza, streaming Serie C e diretta TV Sky Sport?

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.
IN PANCHINA: Szczesny, Pinsoglio, Barzagli, Asamoah, Bentancur, Marchisio, Bernardeschi, Douglas Costa
INDISPONIBILI: De Sciglio, Howedes, Pjaca, Benatia, Sturaro, Matuidi

Dove Vedere Udinese-Juventus in tv e streaming

Se siete abbonati Sky ed avrete modo di seguire il match da casa, non dovete far altro che sintonizzare il vostro decoder sul canale SKY CALCIO 1 HD dalle ore 17:45 (canale 251) o, in alternativa, sul canale SKY SPORT 1 HD e SKY SUPERCALCIO HD (canale 206) dalle 17:50. Su smartphone e tablet, invece, tramite l’APP SkyGO.

Per gli abbonati MEDIASET PREMIUM, i canali dove poter seguire il match saranno PREMIUM SPORT (canale 370), PREMIUM SPORT HD (canale 380) e,  per i possessori di smartphone e tablet, tramite l’app PREMIUM PLAY, disponibile sia sul PlayStore che sull’Appstore.

  •   
  •  
  •  
  •