Youth League, Chelsea-Roma 0-2

Pubblicato il autore: Giordano Pizzari Segui


La Roma sarà impegnata stasera in Champions league contro il Chelsea di Antonio Conte, reduce da due sconfitte consecutive in campionato. La squadra di Di Francesco tenterà la complicata impresa di uscire indenne dallo Stamford Bridge.

Ma, nel frattempo, è tempo anche di Youth League. I giovani giallorossi hanno affrontato i blues, che lo scorso anno sono stati capaci di vincere FA cup e campionato di categoria. I ragazzi del Chelsea non perdevano da 17 partite di Youth League e vincevano da 6 match consecutivi.

Match quindi complicatissimo per gli uomini di Alberto De Rossi, che peró hanno messo in mostra tutto il loro talento, dando vita ad una prova pressoché perfetta. Con un gol per tempo sono stati capaci di spazzare via gli avversari.

Leggi anche:  Juventus, la vera arma in più si chiama Juan Cuadrado

Ad aprire le danze è stato un calcio di rigore del giovane Marcucci sul finire del primo tempo. Nella seconda frazione di gioco, poi, la Roma ha chiuso la partita grazie ad un gol di Valeau al 58′ minuto.

Grazie a questa vittoria, la primavera di Alberto De Rossi sale a quota sei punti nel girone, agguantando in testa alla classifica del raggruppamento di Youth League proprio il Chelsea e l’Atletico Madrid, che nel frattempo ha sconfitto, in una trasferta apparentemente ostica, il Qarabag.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,