Barcellona-Messi, un amore che si prolunga fino al 2021

Pubblicato il autore: Stefano Scibilia Segui


Dopo aver conquistato la Scarpa d’Oro nella giornata di ieri, Lionel Messi ha anche prolungato il suo contratto con il Barcellona, chiudendo definitivamente le polemiche legate ad un suo possibile addio, con le migliori squadre d’Europa pronte a trattare per potersi assicurare uno dei giocatori simbolo del calcio mondiale.

Sogni che però nella giornata di oggi si sono spenti per tutti coloro che già stavano sognando l’argentino con un altra maglia, poiché Messi dopo un tira e molla ha deciso di prolungare il suo matrimonio con il Barcellona fino al 2021. La Pulce con i blaugrana ha vinto 8 Scudetti, 4 Champions League e 5 Palloni d’Oro, senza contare tutti i riconoscimenti personali per via delle sue straordinarie capacità in campo.

Messi che una volta arrivati al 2021 potrà contare la bellezza di ben 17 stagioni con la maglia del Barcellona, poiché quando il numero 10 ha indossato per la prima volta questa maglia aveva solamente 16 anni, ma da quel momento non l’ha tolta mai più. Un rinnovo che arriva in un buon momento per l’attaccante, che dopo essere stato premiato nella giornata di ieri ha deciso di proseguire la sua strada nella squadra che gli ha regalato più soddisfazioni in assoluto, con l’obiettivo di ottenerne ancora altre nei quattro anni successivi.

  •   
  •  
  •  
  •