Benfica, Gabigol non viene convocato e festeggia in discoteca fino alle 6 del mattino

Pubblicato il autore: Stefano Scibilia Segui

L'attaccante dell'Inter Gabigol

Il trasferimento di Gabigol dall‘Inter al Benfica doveva rappresentare una rinascita per il giocatore, infatti dopo il periodo non felicissimo in nerazzurro, il giocatore ha cambiato destinazione, ma purtroppo è finito ai margini del progetto della società, con l’allenatore Rui Vitoria che non considera l’ex interista una pedina importante.

In virtù di ciò Gabigol non è stato convocato diversi match di campionato, ma allo stesso tempo sembrerebbe che il giocatore non si sia perso d’animo. Stando a quanto riportato dal “Correio de Manha”, l’ex Santos è stato beccato nel night club Place, considerato uno dei luoghi più frequentati di Lisbona, fotografato con il bicchiere in mano intento a fare baldoria fino alle 06:00 del mattino. Un episodio che non è stato nemmeno commentato dal Benfica, ma che sicuramente avrà fatto storcere il naso alla società e all’allenatore, che sicuramente non avranno preso quest’iniziativa del giocatore nel migliore dei modi.

Leggi anche:  Roma-Spezia 4-3: Pellegrini salva tutto in pieno recupero

Gabigol ha infranto la regola secondo cui ogni giocatore, convocato o meno, ha il diritto a riposare solamente dopo la partita, ma evidentemente la voglia di festeggiare da parte del giocatore ha avuto la meglio, anche se tutto ciò non migliora sicuramente la sua posizione all’interno del club, con il brasiliano che non solo non migliora, ma non segue nemmeno quella che dovrebbe essere la disciplina imposta dalla società.

  •   
  •  
  •  
  •