Coppa Italia Cagliari-Pordenone: probabili formazioni e dove vederla in chiaro in tv e in diretta streaming

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

Coppa italia
Questa sera avranno inizio i sedicesimi di finale di Coppa Italia – Tim Cup tra Cagliari e Pordenone: chi vince avrà l’occasione di sfidare l‘Inter in gara unica a San Siro per gli ottavi di finale.
Certamente il Cagliari è il grande favorito, tuttavia il Pordenone, squadra che milita nel girone B  della Serie C, farà di tutto per rendere la vita difficile ai sardi. Per i neroverdi potrebbe prospettarsi l’occasione della vita, ossia continuare il sogno in Coppa, per entrare nella storia e raggiungere così gli ottavi.

Coppa Italia – TIM Cup, probabili formazioni Cagliari-Pordenone: ampio turnover per i sardi, in campo l’ex Burrai per il Pordenone

Il tecnico dei rossoblu, Diego Lopez, opterà per un ampio turnover. Non saranno dell’incontro i vari Cragno, Cigarini, Ionita, Andreolli e Pavoletti, che tra l’altro non sono stati neanche convocati. In campo numerosi giovani della Primavera, il modulo prescelto dal tecnico uruguaiano sarà il 3-5-2: Crosta tra i pali, Romagna centrale di difesa, supportato da PisacaneCapuano quali terzini, in mediana DessenaDeiola e Cossu, con Van der WielJoao Pedro sulle fasce, coppia d’attacco composta da Farias Melchiorri.
Il tecnico del Pordenone, Leonardo Colucci, per la sfida in terra sarda può contare su 23 calciatori. Il modulo sarà il rinomato “albero di Natale”, ossia il 4-3-2-1 con Perilli in porta, Parodi difensore centrale, con FormiconiParodi ai lati; centrocampo composto da MisuracaBurrai in cabina di regia ed ex dell’incontro e DanzaMagnaghi unica punta, supportato dalla coppia Curria e dallo spagnolo Miguel Angel.

Leggi anche:  Rai 2 o Rai Sport? Dove vedere Atalanta Cagliari in tv e in streaming, ottavi di Coppa Italia

CAGLIARI (3-5-2): Crosta; Pisacane, Romagna, Capuano; Van der Wiel, Dessena, Deiola, Cossu, Joao Pedro, Miangue; Farias, Melchiorri. A disposizione: Rafael, Ceppitelli, Faragò, Barella, Giannetti, Daga, Cadili, Molberg, Gagliano, Tetteh, Pitzalis. All. Lopez.

PORDENONE (4-3-2-1): Perilli; Formiconi, Stefani, Parodi, De Agostini; Misuraca, Burrai, Danza; Ciurria, Miguel Angel; Magnaghi A disposizione: Meneghetti, Zommers, Bassoli, Nunzella, Parodi,
Pellegrini, Visentin, Buratto, Lulli, Silvestro, Berrettoni, Martignago, Raffini. All. Colucci.

Coppa Italia – TIM Cup, dove vedere Cagliari-Pordenone: diretta tv in chiaro e in streaming

La partita tra Cagliari e Pordenone valida per il quarto turno della Coppa Italia – TIM Cup sarà disputata alle ore 15 allo stadio “Sardegna Arena” di Cagliari: il match sarà visibile in diretta e in esclusiva su Rai Sport, con appuntamento a partire dalle ore 14.50. Sarà visibile anche in streaming su Rai Play, disponibile sul sito web ufficiale, nonché sulla applicazione dedicata per smartphone e tablet, presente sui prinipali market store.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,