Cristiano Ronaldo papà per la quarta volta, è nata Alana Martina

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Cristiano Ronaldo papà ancora una volta: quarto figlio per il portoghese

Reduce da un periodo non molto positivo con il suo Real Madrid l’asso portoghese Cristiano Ronaldo ha ritrovato il sorriso grazie ad un lieto evento che ha coinvolto la sua sfera privata. Cristiano Ronaldo papà per la quarta volta, dopo Cristiano Junior ed i due gemelli Eva e Mateo: è stato lo stesso campione del Real Madrid a dare l’annuncio ieri della nascita della piccola Alana Martina, la sua prima figlia con la compagna spagnola Georgina Rodriguez.

Ancora una volta sono stati i social a farsi “portavoce” di un lieto evento: Cristiano Ronaldo ha postato ieri una foto che lo ritrae insieme al figlio di sette anni Cristiano Junior accanto a Georgina Rodriguez, compagna del portoghese, in una stanza d’ospedale dalla quale è stato annunciato l’arrivo della piccola Alana Martina, quarta figlia del giocatore del Real Madrid.

Leggi anche:  Insigne cerca il 100° gol in azzurro ma sbaglia quello più importante

“Alana Martina è nata! Geo e Alana stanno bene! Siamo tutti molto felici!”.

Questo il messaggio postato insieme alla foto da Cristiano Ronaldo sul proprio profilo Twitter con il quale è stato annunciato l’arrivo del quarto figlio del portoghese. Alana Martina va a fare compagnia a Cristiano Junior, sette anni, nato da una precedente relazione di Cristiano Ronaldo con una donna la cui identità non è mai stata resa nota, ed ai piccoli gemelli Eva e Mateo, nati lo scorso giugno da una madre surrogata.
La compagna di Cristiano Ronaldo, madre della piccola Alana Martina , è una ragazza di 23 anni, di Jaca, Spagna, Georgina Rodriguez che fa coppia fissa con l’asso portoghese da quasi un anno. Dopo aver intrapreso gli studi per diventare ballerina, dopo tanti anni di scuola di danza. Georgina ha deciso di cambiare settore diventando indossatrice. Ha vissuto a Londra e ora gira il mondo come indossatrice, collaborando con grandi brand internazionali.  Avvisati per la prima volta insieme nel 2016, a Disneyland Paris, Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sarebbero conosciuti lo scorso anno ad un party di Dolce e Gabbana.

  •   
  •  
  •  
  •