Del Piero in foto con Messi, Dybala e Aguero: “Chi indosserebbe la 10 tra noi ?”

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui

Alex Del Piero, nel giorno del suo 43esimo compleanno, si è recato nel ritiro dell’Argentina impegnata a Mosca in amichevole sabato 11 novembre contro i  padroni di casa della Russia. Oltre ad incontrare il suo “erede” alla Juventus, Paulo Dybala, Pinturicchio si è fatto immortalare in una foto postata sui social con Messi ed Aguero. Ecco cos’è accaduto.

Alex Del Piero incontra Dybala. Nel giorno del suo 43esimo compleanno Alex Del Piero si è voluto fare un regalo: trovandosi a Mosca è andato ad incontrare il suo erede Paulo Dybala che si trova a Mosca con la nazionale Argentina per il test amichevole contro la Russia. Una sorpresa ben gradita alla Joya della Juventus che, sul suo profilo social, commenta così il piacevole incontro con Pinturicchio: “ Buon compleanno Alex. Grazie per essermi venuto a trovare in un giorno speciale.” Dybala, da sempre, ha dimostrato di aver ammirazione nei confronti della bandiera della Juventus: dopo aver ereditato la numero 10 di Pinturicchio, la Joya ha ribadito che vorrebbe diventare la nuova bandiera della Juventus: “Mi sono commosso vedendo il video dell’ultima partita di Del Piero con la Juve, mi piacerebbe diventare un simbolo come lui.”

Una foto da veri numeri 10. Pinturicchio, nella sua visita speciale allo Juventino Dybala, ha avuto modo di incontrare tutta la Selection Argentina specialmente due grandi campioni Leo Messi e Sergio Aguero con cui è nato un siparietto simpatico. Del Piero, sul suo profilo social, ha postato una foto insieme ai 3 campioni argentini con una didascalia molto simpatica: ” E se dovessimo giocare insieme, chi indosserebbe la numero 10?” Dopo questa riunione speciale, Alex abbandona il ritiro dell’Argentina senza non fare gli auguri alla Joya per il suo futuro e per la sua carriera ovviamente nella Juventus.

Leggi anche:  Juventus - Napoli 2-0 le Pagelle: Cuadrado dominante, Ronaldo da record. Insigne stecca

Un incontro tra leggende. Nella sua visita a Mosca Del Piero ha avuto modo di incontrare anche altre leggende del calcio. Sempre sui social, Alex ha pubblicato un’altra foto con ben 3 ex campioni del mondo: Kakà, Zidane (attuale tecnico del Real e ex compagno di squadra nella Juventus) e Xabi Alonso.

  •   
  •  
  •  
  •