Dove vedere Benevento-Sassuolo: diretta tv e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui

Una grande domenica di calcio in compagnia della Serie A TIM che, con il suo turno iniziato ieri, vedrà oggi in campo 16 squadre. Una sfida importante è quella del Ciro Vigorito, dove il Benevento attende la visita del Sassuolo in uno dei due match “salvezza” (l’altra sfida è Crotone-Genoa che si gioca alle 12.30).

Se De Zerbi non vince sarebbe a rischio esonero; sorte simile per l’allenatore neroverde Christian Bucchi che deve tornare a fare punti in campionato, visto l’inizio disastroso di questa stagione.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BENEVENTO – SASSUOLO

BENEVENTO (4-3-3): Brignoli; Di Chiara, Costa, Antei, Venuti; Chibsah, Cataldi, Viola; D’Alessandro, Armenteros, Ciciretti.
All.: De Zerbi

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Sensi, Magnanelli, Missiroli; Politano, Falcinelli, Ragusa.
All.: Bucchi

ARBITRO: Pier Silvio Mazzoleni

LA COPERTURA TELEVISIVA di BENEVENTO – SASSUOLO su Sky Sport

Dopo la pausa nazionali, che ha visto l’Italia uscire dai PlayOff, la Serie A TIM torna in campo con la 13° giornata. Questo turno è iniziato ieri con Roma-Lazio, mentre ieri sera invece è andata in scena il big match Napoli-Milan. Domani si chiuderà con Hellas Verona-Bologna alle 20.45.

BENEVENTO-SASSUOLO è una delle partite in programma oggi alle 15.00. Una sfida molto importante, non solo per rivalità e ambizioni, ma anche per esigenze di classifica di entrambe, con il Benevento che non vuole rimanere il fanalino di coda del campionato dopo una settimana impegnativa sotto il punto di vista societario e con il Sassuolo, che spera in un successo per dare più sostanza ad un inizio di stagione poco brillante. Una sfida salvezza potremmo classificarla.
Pescara-Sassuolo godrà di una copertura totale su Sky Sport, che detiene i diritti esclusivi delle due squadre.

 La telecronaca della partita – dalle 15.00 su Sky Calcio 5 HD – sarà di Davide Polizzi, affiancato nel commento tecnico da Carlo Muraro; inviato a bordo campo e interviste a cura di Francesco Modugno. Pre e post partita nello studio di “Sky Calcio Show”, con Ilaria D’Amico. Insieme a lei Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi, Paolo Condò e Leo Di Bello.

LA COPERTURA di BENEVENTO – SASSUOLO su Rai Radio 1

La partita sarà possibile ascoltarla anche su Rai Radio 1, sempre dalle 15.00, all’ interno di “Tutto Il Calcio minuto per minuto.”

Rai Radio 1 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie B, Lega Basket A, Europa League e Champions League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.

  •   
  •  
  •  
  •