Dove vedere Cagliari-Inter, diretta tv e streaming Serie A oggi 25 novembre

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui

Cagliari-InterStasera alle 20.45 si gioca Cagliari-Inter, anticipo serale della quattordicesima giornata di Serie A. La squadra di Luciano Spalletti è alla ricerca di un successo che garantirebbe la testa momentanea della classifica e metterebbe pressione al Napoli, impegnato domani a Udine. I nerazzurri sono reduci da un grande inizio di stagione e cercano continuità alla Sardegna Arena contro la squadra sarda, rivitalizzata dalla cura Diego Lopez. I trentasette precedenti in Serie A tra le due squadre hanno visto sei vittorie della squadra isolana, diciotto pareggi e tredici affermazioni interviste. Nell’ultima trasferta cagliaritana l’Inter si è imposta con un netto 5-1.
Probabili formazioni
Cagliari: Rafael, Romagna, Andreolli, Pisacane, Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin, Joao Pedro, Pavoletti
Inter: Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Santon, Gagliardini, Vecino, Borja Valero, Perisic, Candreva,
Icardi

Leggi anche:  Moggi sicuro: "Ecco chi vincerà lo scudetto. Ora il Napoli è più forte della Juventus. Sarri è un traditore..."

Dove vedere Cagliari-Inter
Per coloro che non potranno seguirla alla Sardegna Arena, la partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD Sky Supercalcio HD con la telecronaca di Marinozzi-Bergomi e su Premium Sport HD con la telecronaca di Pardo-Serena. Il match sarà visibile anche in streaming su Sky go Premium play, dispositivi per PC, tablet e smartphone. Alcuni bookmakers come Snai, Bet365Eurobet consentono di vedere l’incontro in diretta streaming sul loro sito: basta registrarsi e avere un conto attivo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,