Il lunch match in programma alle ore 12.30 di oggi è Crotone-Genoa, importante sfida in chiave salvezza.
I calabresi, reduci da due vittorie consecutive contro Fiorentina e Bologna sono attualmente classificati al quindicesimo posto, a +6 proprio dal Genoa che invece è terz’ultimo, dopo tre sconfitte di fila, nell’ordine contro Napoli, Spal e Sampdoria. Ai rossoblu manca la vittoria addirittura da quattro gare, il che ha giocoforza costretto la dirigenza del Grifone ad un deciso cambio di rotta: via Ivan Juric, sostituito in corsa dal neo tecnico Davide Ballardini.
Dove vedere Crotone-Genoa in diretta tv e streaming gratis
Crotone-Genoa si giocherà oggi allo stadio “Ezio Scida” di Crotone.
La gara sarà trasmessa sulla piattaforma satellitare Sky, ai canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, con telecronaca di Antonio Nucera e Claudio Onofri. Sarà visibile anche su digitale terrestre attraverso l’emittente Mediaset Premium, al canale Premium Sport e Premium Sport HD, con telecronaca di Ricky Buscaglia e Giancarlo Camolese. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Premium.
Il match sarà visibile ad un prezzo decisamente irrisorio anche sulla web tv Eleven Sports Italia, raggiungibile attraverso il sito internet ufficiale. Anche in questo caso è disponibile un’app dedicata per dispositivi Android e Ios, che può essere scaricata sui principali market store.