Dove vedere Crotone-Genoa: diretta tv e streaming gratis oggi 19/11

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

Crotone-Genoa

Il lunch match in programma alle ore 12.30 di oggi è Crotone-Genoa, importante sfida in chiave salvezza.
I calabresi, reduci da due vittorie consecutive contro Fiorentina e Bologna sono attualmente classificati al quindicesimo posto, a +6 proprio dal Genoa che invece è terz’ultimo, dopo tre sconfitte di fila, nell’ordine contro Napoli, Spal e Sampdoria. Ai rossoblu manca la vittoria addirittura da quattro gare, il che ha giocoforza costretto la dirigenza del Grifone ad un deciso cambio di rotta: via Ivan Juric, sostituito in corsa dal neo tecnico Davide Ballardini.

Dove vedere Crotone-Genoa in diretta tv e streaming gratis

Crotone-Genoa si giocherà oggi allo stadio “Ezio Scida” di Crotone.
La gara sarà trasmessa sulla piattaforma satellitare Sky, ai canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1,  con telecronaca di Antonio Nucera e Claudio Onofri. Sarà visibile anche su digitale terrestre attraverso l’emittente Mediaset Premium, al canale Premium Sport e Premium Sport HD, con telecronaca di Ricky Buscaglia e Giancarlo Camolese. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Premium.

Leggi anche:  Dove vedere Paganese-Catania: streaming e diretta tv Sky Sport?

Il match sarà visibile ad un prezzo decisamente irrisorio anche sulla web tv Eleven Sports Italia, raggiungibile attraverso il sito internet ufficiale. Anche in questo caso è disponibile un’app dedicata per dispositivi Android e Ios, che può essere scaricata sui principali market store.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,