Dove vedere Genoa-Sampdoria, diretta tv e streaming del derby oggi 4 novembre

Pubblicato il autore: Alessio Cuminetti Segui

Questa sera alle ore 20:45 allo stadio Marassi di Genova salvo maltempo si svolgerà l’eterno derby della lanterna fra Genoa e Sampdoria,due squadre che lottano per due obiettivi diversi,mentre la squadra di mister Giampaolo sta volando in classifica,quella di mister Juric è all’ultima spiaggia. Una partita ideale per il Genoa per Rialzarsi e per la Sampdoria per proseguire il momento d’oro che sta attraversando.

Genoa-Sampdoria sarà visibile sulla piattaforma Sky ai canali sky sport 1 (201),sky calcio 1 (251),e sky supercalcio (206),la telecronaca sarà affidata ad Andrea Marinozzi e Giancarlo Marocchi,che su mediaset premium canale sport telecronaca affidata ad Roberto Ciarapica e Roberto Cravero. Per gli abbonati alle due piattaforme la partita sarà disponibile sia su SkyGo che su PremiumPlay.

Queste le probabili formazioni delle due squadre

Leggi anche:  Dove vedere Torino-Milan Primavera: streaming gratis e diretta tv?

Juric, che vede il derby come l’ultima possibilità di salvare la panchina, conferma il 3-4-2-1 con Rigoni e Taarabt dietro a Lapadula, favorito su Galabinov. Sulla destra Rosi è in ballottaggio con Lazovic, mentre Omeonga insidia Bertolacci. Ancora non convocato Centurion per scelte tecniche, fuori anche Spolli.

Giampaolo non vuole toccare l’undici che ha battuto il Chievo. Bereszynski e Sala si contendono una maglia a destra, Ferrari è avanti su Regini al centro della difesa. Al centro del campo ci sarà ancora Praet. Ramirez in vantaggio su Caprari nel ruolo di trequartista.

Genoa (3-4-2-1): Perin; Izzo,Rossettini,Zukanovic; Rosi,Bertolacci,Veloso,Laxalt; L.Rigoni,Taarabt; Lapadula
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Praet, Torreira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Zapata.

  •   
  •  
  •  
  •