Dove vedere Inter-Torino, diretta tv e streaming Serie A oggi 5 novembre

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui


San Siro ospita il lunch match delle 12.30 tra Inter e Torino valevole per la 12a giornata di campionato della Serie A. La squadra di Spalletti vuole continuare la corsa per le posizioni che contano. Il secondo posto attuale e l’imbattibilità finora conservata dall’Inter sono elementi da considerare per la corsa scudetto. Tutti confermati i nerazzurri con Icardi e l’intero attacco interista che davanti al proprio pubblico è una sentenza. A difendere l’Inter dagli assalti di Belotti e compagni ci saranno Miranda e Skriniar. Sulle corsie esterne D’Ambrosio e Nagatomo confermati. La diga in mezzo al campo composta da Vecino e Gagliardini con Borja Valero trequartista.
Il Torino recupera definitivamente Belotti e manda in panchina Niang. L’ex Ljajic e Iago Falque a completare il tridente offensivo che proverà a scardinare la difesa nerazzurra. La squadra di Mihajlovic, reduce dal successo contro il Cagliari cerca conferme. Ma a San Siro sarà dura.

Leggi anche:  Supercoppa Italiana, dove vedere Juventus Napoli: streaming gratis e diretta TV Rai 1?

Dove vedere Inter-Torino, in diretta tv e in streaming

La sfida delle 12.30 tra Inter e Torino verrà trasmessa su Sky, canale 251 SkyCalcio 1 Hd e su Sky SuperCalcioHD canale 206. Il commento tecnico sarà affidato alla coppia Trevisani-Adani. La partita sarà inoltre trasmessa anche da Mediaset Premium, canali Premium Sport e Premium Sport HD.
Il match sarà disponibile anche su tablet, smartphone con il servizio streaming grazie alle applicazioni dedicate SkyGo e Premium Play, disponibili sui principali market store.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,