Dove vedere Juventus-Barcellona in diretta TV e streaming gratis, Champions League oggi 22 novembre

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui


Juventus-Barcellona

Tutto è pronto all’Allianz Stadium di Torino per il match valido per la quinta giornata del Gruppo D di Champions League Juventus-Barcellona.
Fischio d’inizio previsto alle 20.45, l’arbitro dell’incontro sarà il serbo Mazic. Con lui il Barcellona ha sempre vinto nei precedenti tre match, ma tutti in casa blaugrana. Ad Allegri e la Juventus il compito di interrompere questa statistica positiva dei catalani.

In casa bianconera, dopo la caduta in campionato contro la Sampdoria, si cerca il riscatto e soprattutto il passaggio del turno. Allegri rivoluziona in parte la formazione iniziale. Torna Buffon tra i pali, De Sciglio titolare sulla destra e uno tra Barzagli e Benatia al centro con Chiellini. Alex Sandro si riprende la corsia sinistra dopo aver riposato in campionato. In mezzo al campo Pjanic sicuro del posto, dubbio Khedira/Matuidi al suo fianco. In attacco sicuri del posto Higuain e Dybala. La Joya è stata difesa e coccolata da Allegri in conferenza stampa e avrà modo di dimostrare tutto il suo valore nella personale sfida contro Messi.

Leggi anche:  Olimpia Milano-Olympiacos: streaming e diretta tv? Dove vedere Eurolega

Il Barcellona ha bisogno di un punto per passare agli ottavi, ma come ha dichiarato il tecnico Valverde, i blaugrana giocheranno per vincere e per vendicare il 3-0 della passata stagione che, nonostante la vittoria catalana dell’andata dell’attuale Champions, brucia ancora e resta indelebile nella mente dei giocatori spagnoli.
La classifica del Girone D, dice che il Barcellona è primo con 10 punti e la Juventus seconda con 7. La partita dello Stadium può chiudere il discorso qualificazione solo per una delle due. In caso di pareggio infatti solo i blaugrana sorriderebbero e passerebbero agli ottavi. Ai bianconeri servono i tre punti per mettere in ghiaccio il discorso qualificazione.

Dove vedere Juventus-Barcellona in diretta TV e streaming gratis

Il match di Champions League Juventus-Barcellona valido per la quinta giornata del Gruppo D, con inizio alle ore 20.45, sarà trasmesso in diretta esclusiva dai canali Mediaset Premium.
La partita potrà essere vista in diretta sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Massimo Callegari con commento tecnico di Antonio Di Gennaro. A bordo campo Alessio Conti, Francesca Benvenuti e Gianni Balzarini.
Il match sarà disponibile anche su tablet e smartphone con il servizio streaming grazie alle applicazioni dedicate Premium Play, disponibili sui principali market store.

  •   
  •  
  •  
  •