Dove vedere Milan-Torino: diretta tv e streaming, Serie A oggi 26 novembre

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

Dove vedere Milan-Torino
Milan
e Torino sono accomunate dall’unico obiettivo: occupare un posto in Europa. E per farlo entrambe sono chiamate a vincere dopo alcuni risultati sconcertanti: i rossoneri dopo la sconfitta del San Paolo, i granata invece dopo uno scialbo pareggio in casa contro il Chievo.
Il Milan è reduce tuttavia dalle fatiche di Europa League, dove ha rifilato un sonoro 5-1 all’Austria Vienna, che ha consentito alla squadra di Montella di qualificarsi ai sedicesimi di finale della competizione continentale con un turno di anticipo. Vincere per non perdere il treno che vale la qualificazione alle prossime competizioni europee.
Il Torino tuttavia ha bisogno di punti e soprattutto di certezze che sembrano svanite nel vuoto, dopo un periodo particolarmente delicato per la formazione di Sinisa Mihajlovic, in cui ha ottenuto risultanti poco confortanti in ottica europea.
Racchiuse tra il nono ed il decimo posto, distanti malapena un punto, le due compagini sono pronte a darsi battaglia per non perdere la scia del sestetto di testa.

Leggi anche:  Gol più veloci della storia Serie A, Lozano agguanta il podio: ma comanda Leao

Dove vedere Milan-Torino: diretta tv e streaming gratis

La gara sarà visibile sulla piattaforma satellitare per gli abbonati Sky sul canale Sky Calcio 1 HD, con la telecronaca affidata Riccardo Gentile ed il commento tecnico dell’ex milanista Massimo Ambrosini. Sarà trasmessa anche in tecnica digitale terrestre per gli abbonati Mediaset Premium, sul canale Premium Calcio 2, con telecronaca affidata a Simone Malagutti, coadiuvato dal commento tecnico di un altro ex rossonero, Daniele Massaro. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso le applicazioni SkyGo per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Mediaset, disponibili per smartphone e tablet e che possono essere scaricate sui principali market store.
Inoltre la sfida sarà visibile anche su Serie A TIM TV, fruibile esclusivamente in Italia e disponibile ad un prezzo decisamente irrisorio sul sito web ufficiale della piattaforma web tv ElevenSports Italia. Anche in questo caso è stata rilasciata una applicazione che consente di usufruire dei servizi online della predetta piattaforma, scaricabile sempre attraverso i principali market store.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,