Dove vedere Sampdoria-Juventus, diretta tv e streaming gratis oggi 19 Novembre

Pubblicato il autore: William Truppi Segui
Sampdoria-Juventus

Sampdoria-Juventus

 

Sampdoria-Juventus, dopo le magnifiche sfide del sabato sera (Roma 2 – 1 Lazio, Napoli 2 – 1 Milan), si impone come partita di cartello di questa domenica di calcio, targata Serie A TIM 2017/2018.
Il match, con fischio d’inizio fissato per le ore 15, assume un’importanza rilevante per il momento, e gli obiettivi, di entrambe le compagini impegnate in questa sfida.
La cornice nella quale avverà il match, lo Stadio Marassi di Genova, inoltre, registra il tutto esaurito già da molti giorni, fatto che sicuramente è indice di come le tifoserie sentano particolarmente questa partita ed il momento nel quale essa si disputa.

La Sampdoria, infatti, giunge a questo importantissimo appuntamento con uno degli avvii in campionato più prolifici della sua recente storia calcistica, tanto da ritrovarsi ben salda al sesto posto in classifica, zona Europa League,  con ben quattro punti di vantaggio sul Milan di Montella, sconfitto ieri allo Stadio San Paolo di Napoli.
In virtù, appunto, della posizione in classifica,  il tecnico blucerchiato Marco Gianpaolo ha ipotizzato, durante la settimana, una formazione capace di sorprendere i bianconeri e colpirli in quel settore difensivo che quest’anno non assicura certezze assolute. Il reparto offensivo, infatti, probabilmente sarà composto dal trequartista Ramirez, dall’ex napoletano Duvan Zapata e, su tutti, dall’ex giocatore bianconero, Fabio Quagliarella, in continua ricerca di reti per confermare il suo splendido avvio di stagione (7 reti in totale fin qui).
A centrocampo, invece, Gianpaolo è intenzionato a schierare sulla linea mediana, il trio composto da Barreto, Torreira e Praet, pronti ad agire a schermatura della difesa e come prima spinta per le ripartenze offensive.
In difesa, infine, nessun problema per la Sampdoria, che potrà fare affidamento sulla sua linea difensiva titolare.

Leggi anche:  Olimpia Milano-Bayern Monaco: streaming e diretta tv? Dove vedere Eurolega

La Juventus di Massimiliano Allegri, e dei Nazionali Buffon, Chiellini e Barzagli, giunge allo stadio Marassi all’inizio di quello che sarà sicuramente un mese decisivo per la stagione bianconera, con match di assoluta importanza tra Champions League (Barcellona Mercoledì prossimo) e Campionato.
Per il match di oggi, i bianconeri hanno già annunciato di non schierare proprio i due Nazionali Buffon e Barzagli, prontamente sostituiti da Szczesny, tra i pali, e Rugani in difesa al fianco di Giorgio Chiellini. Asamoah ,invece,  dovrebbe nuovamente sostituire Alex Sandro nel ruolo di terzino sinistro, mentre Lichsteiner sicuramente conserverà il suo posto di titolare sulla destra.
A centrocampo, Allegri si affiderà, probabilmente, alla coppia Khedira e Marchisio, anche in virtù dell’ennesimo acciacco di Pjanic.
In attacco, gli unici dubbi per il tecnico bianconero sono rappresentati dalla scelta tra Bernardeschi e Douglas Costa, sulla fascia destra, per la sostituizione di Juan Cuadrado, uscito non in perfetta forma della sfida con la propria Nazionale. Rimango saldi, ovviamente, Mario Mandzukic, Paulo Dybala e Gonzalo Higuain, finalmente nella sua forma fisica migliore.

Leggi anche:  Brasileirão: l’Internacional umilia e sorpassa in vetta il San Paolo

Probabili formazioni Sampdoria-Juventus

FORMAZIONE SAMPDORIA (4 – 3 – 1 – 2): Viviano, Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic, Barreto, Torreira, Praet, Ramirez, Zapata, Quagliarella.  Allenatore: Marco Gianpaolo.

FORMAZIONE JUVENTUS (4 – 2 – 3 -1): Szczesny, Lichtsteiner, Chiellini, Rugani, Asaomah, Khedira, Marchisio, Douglas Costa, Mandzukic, Dybala, Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri

Dove Vedere Udinese-Juventus in tv e streaming

Se siete abbonati Sky ed avrete modo di seguire il match da casa, non dovete far altro che sintonizzare il vostro decoder sul canale SKY CALCIO 1 HD dalle ore 14:45 (canale 251) o, in alternativa, sul canale SKY SPORT 1 HD e SKY SUPERCALCIO HD (canale 206) dalle 14:50. Su smartphone e tablet, invece, tramite l’APP SkyGO.

Per gli abbonati MEDIASET PREMIUM, i canali dove poter seguire il match saranno PREMIUM SPORT (canale 371), PREMIUM SPORT 2 HD (canale 381) e, per i possessori di smartphone e tablet, tramite l’app PREMIUM PLAY, disponibile sia sul PlayStore che sull’Appstore.

  •   
  •  
  •  
  •