Dove vedere Udinese-Napoli: info diretta TV e streaming Serie A oggi 26 novembre

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui


Alla Dacia Arena di Udine, il Napoli fa visita all’Udinese del nuovo tecnico Massimo Oddo. I partenopei cercano i tre punti per sorpassare nuovamente l’Inter in testa alla classifica. La squadra friulana, dopo la sconfitta contro il Cagliari, vuole tornare a fare punti pesanti per la classifica. La partita, con fischio d’inizio programmato per le ore 15, vede la squadra di Sarri obbligata a vincere per tornare davanti a tutti e affrontare la prossima sfida contro la Juventus da prima della classe. L’Udinese, ferma a quota 12 punti, ha l’occasione per staccare alcune dirette concorrenti in classifica come il Cagliari, il Sassuolo e la Spal che negli anticipi di ieri non hanno preso punti. Sotto la guida di Massimo Oddo, i bianconeri saranno spinti dal desiderio di impressionare il nuovo allenatore e contro il Napoli daranno il meglio di sé. Dal canto loro, Mertens e compagni, non hanno intenzione di fermare la loro corsa al tricolore. Gli azzurri sono reduci dalla buona gara di Champions contro lo Shakhtar e dalla vittoria casalinga contro il Milan nell’ultima giornata di campionato. I precedenti di Udinese-Napoli non sono favorevoli ai campani. Nelle 39 sfide tra queste due squadre l’Udinese ha vinto 14 volte e il Napoli solo 6, con ben 19 pareggi. Questa stagione la squadra di Sarri è ancora imbattuta e ha voglia di continuare a stupire.

Dove vedere Udinese-Napoli in diretta TV e streaming oggi 26 novembre

Sono due le possibilità per vedere in diretta TV Udinese-Napoli. La partita sarà trasmessa sia dalla piattaforma satellitare Sky sul canale Sky Calcio 3 con telecronaca affidata a Gianluca Di Marzio e Claudio Onofri come commento tecnico, sia da Mediaset Premium sui canali Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD con cronaca e commento affidati a Fabrizio Ferrero e Andrea Agostinelli.
La partita di oggi pomeriggio alle ore 15 Udinese-Napoli potrà essere seguita dagli abbonati anche in diretta streaming su pc, tablet e smartphone collegandosi alle due piattaforme, Sky Go per gli abbonati Sky oppure su Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,