Europa League Probabili formazioni Aek Atene Milan: vetrina europea per Andrè Silva

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Probabili formazioni Aek Atene Milan

Dopo le delusioni in campionato il Milan tenta di riacquistare un po di sorriso rituffandosi nella campagna europea che fino ad ora è stata abbastanza soddisfacente per i rossoneri. Questo pomeriggio la formazione di Montella sarà di scena ad Atene contro l’Aek nella quarta giornata della fase a gironi di Europa League: dopo il pareggio di due settimane fa a San Siro il Milan proverà a conquistare in Grecia il bottino pieno per mettere al riparo il passaggio al turno successivo. In questo articolo andremo a dare uno sguardo alle probabili formazioni Aek Atene Milan che presentano per i rossoneri diverse novità rispetto le ultime uscite di campionato.
Contro la formazione greca Montella sarà costretto a rivedere la formazione iniziale a causa di infortuni e di un naturale turnover visti i diversi impegni ravvicinati dell’ultimo periodo. In Grecia non saranno presente l’argentino Biglia, fermo precauzionalmente per un’infiammazione al ginocchio, Bonaventura, Calabria, Antonelli, Paletta e Gomez oltre al lungodegente Conti. Dopo le due giornate di squalifica scontate in campionato si rivedrà in campo Leonardo Bonucci che guiderà la difesa a tre completata da Musacchio e Romagnoli. A centrocampo occasione per Montolivo e Locatelli che saranno affiancati da Rodriguez e Borini sulle fasce. Per l’attacco Montella sembra essere intenzionato a schierare il trequartista dietro a due punto: Cahlanoglu favorito su Suso per il ruolo da ispiratore delle due punte che saranno Cutrone ed Andrè Silva.
La formazione greca, in cerca di un risultato positivo per continuare a sperare nel passaggio del turno, dovrà rinunciare a Chrygrynskiy, Kone, Traustason e si affida, come all’andata, all’ex Inter Livaja in attacco.

Leggi anche:  Inter, Conte: “Se vogliamo lottare per qualcosa di importante, serve maggiore precisione”

Probabili formazioni Aek Atene Milan

AEK Atene (4-2-3-1): Anestis; Bakakis, Lambropoulos, Cosic, Helder Lopes; Simoes, Galanopoulos; Lazaros, Araujo, Klonaridis; Livaja. All. Jimenez

Milan (3-4-1-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Locatelli, Montolivo, Borini; Calhanoglu; Andrè Silva, Cutrone. All. Vincenzo Montella

  •   
  •  
  •  
  •