Fiorentina, la contestazione contro i Della Valle finisce sugli scontrini (FOTO)

Pubblicato il autore: Mirko Matteoni Segui


La Fiorentina dopo le difficoltà della scorsa stagione ed un mercato che ha deluso le aspettative sta vivendo ormai da mesi una situazione di tensione altissima tra i tifosi e la proprietà viola. Dopo cori, striscioni e manifestazioni contro la famiglia Della Valle ora il livello del dissenso dei fiorentini è arrivato addirittura sugli scontrini.

Si avete capito benissimo: proprio sugli scontrini delle attività commerciali del capoluogo toscano. Nonostante i potenti mezzi del web e dei social network, a Firenze la protesta ha raggiunto livelli di originalità davvero originali ed inimmaginabili. La notizia è stata riportata a LadyRadio.it, che ha postato una fotografia di uno scontrino di un esercizio commerciale (alimentare) della città di Firenze che riporta la seguente scritta: “Tanta grinta in una squadra resa mediocre da una proprietà indegna del nome di Firenze. Della Valle vattene”.

Un’iniziativa tanto originale quanto roboante da un punto di vista mediatico. La notizia e la foto dello scontrino, infatti, sta facendo il giro del web sui vari siti di calcio italiani. La vicenda si è verificata proprio nella settimana in cui, come riportato da calciomercato.com, Andrea Della Valle potrebbe rientrare a Firenze dopo mesi di assenza e silenzio. Chissà se questa vicenda non allontanerà nuovamente la famiglia Della Valle dalla Fiorentina.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Ilicic, l'inizio di una redenzione atalantina. Gasperini punta su di lui