Gara a reti bianche allo Sport City. Le difese fanno da protagoniste

Pubblicato il autore: SuperNews Lega Calcio a 8 Segui

Si sfidano, per la terza giornata di A2, la Cozy Toro Viola e il RossoscuroLab Capitolini. Entrambe le formazioni si trovano a tre punti in classifica con De Cristoforo e compagni che hanno però disputato una sola gara rispetto agli avversari.

RITMI BASSI. IL GIROPALLA DEL ROSSOSCUROLAB NON INCIDE – Primi venticinque minuti giocati meglio dal Rossoscurolab che prova con un prolungato ma lento giro palla a far uscire gli avversari dalla propria metà di campo. La Cozy è ben messa in campo e concede solo qualche conclusione dalla lunga distanza a Sestili e Sarto che non riescono ad impensierire più di tanto Alessandro Scala.
Le occasioni più importanti del primo tempo arrivano però dalla parte del Cozy Toro Viola che prima colpisce la traversa e poi va vicinissimo al gol con Messina. Il centrale di difesa della Cozy, lasciato solo su calcio d’angolo, spedisce la sfera a mezzo metro dal palo.

Leggi anche:  Fiorentina, 6 riflessioni in un mercato estivo

LE OTTIME DIFESE FANNO DA PADRONE SU VICINI E DE CRISTOFAROMessina, giudicato migliore in campo, riesce sempre a stoppare sul nascere le idee di Vicini e Sestili che fanno tantissima fatica ad attaccare centralmente la difesa avversaria. L’unica conclusione che inquadra lo specchio della porta arriva infatti dalla distanza con il solito Sestili bravo ad impegnare , questa volta, Alessandro Scala.  Anche in casa Cozy Toro Viola è da sottolineare la prestazione negativa di De Cristofaro che questa sera non spicca come spesso accade. Il capitano della rappresentativa dello Sport City,  parecchio isolato in avanti, non riesce mai a girarsi (oltre all’occasione nel primo tempo) volto alla porta ed esplodere il suo pericolosissimo destro.

Termina dunque zero a zero l’incontro tra Cozy Toro Viola e RossoscuroLab Capitolini. Un giusto risultato per ciò che è stato fatto vedere all’interno dei cinquanta minuti. Entrambe salgono a quota quattro in graduatoria e saranno impegnate la prossima settimana rispettivamente con Atletico Garra e A.C Box.

  •   
  •  
  •  
  •