Infortunio Higuain: problema alla mano per l’attaccante ma con il Napoli ci sarà

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


Gonzalo Higuain è stato convocato per la partita vinta dalla Juve contro il Crotone (3-0) ma ha assistito dalla panchina tutta la gara senza entrare in campo. Allegri ha voluto far riposare l’argentino in vista del prossimo match, che prevede la trasferta a Napoli. Il Pipita ha un problema alla mano, così come la stessa Juventus ha annunciato tramite l’account di Twitter: “Higuain porta un tutore alla mano sinistra per un trauma riportato al terzo metacarpale”. Dunque nulla di grave per l’argentino che non dovrebbe avere un problema tale da compromettere la sua presenza in campo venerdì prossimo.

Anche l’allenatore bianconero, in seguito al match contro il Crotone, ha spiegato la situazione relativa ad Higuain: “Ha preso un colpo alla mano. Gli faceva molto male. Avrebbe potuto essere in campo all’occorrenza, ma speravamo non servisse. Aspettiamo gli esami”. Gonzalo ha riportato l’infortunio durante la rifinitura per la sfida contro i calabresi. In attesa di capire l’esatta entità del problema, l’allenatore ha deciso di non rischiarlo ieri sera.

Leggi anche:  Dove vedere Lazio Sassuolo: streaming e diretta tv Sky o DAZN?

Higuain è il grande ex di Napoli-Juventus che al momento i partenopei non rimpiangono più visto la dimensione ritrovata senza l’argentino ma indubbiamente ci saranno i soliti sfottò che da sempre caratterizzano la sfida tra i due club.Intanto si attendono gli esiti degli accertamenti di oggi relativi alla mano di Higuain, grazie ai quali si saprà meglio quale sarà il destino dell’argentino anche per la sfida imminente contro il suo ex  Napoli.

  •   
  •  
  •  
  •