Infortunio Mertens, risentimento muscolare per il belga che potrebbe saltare il Chievo

Pubblicato il autore: Barbiera Vincenzo Segui


Infortunio Mertens.
 Risentimento muscolare per il belga che potrebbe il match in trasferta del Napoli contro il Chievo in programma domenica 5 novembre alle ore 15:00 al Bentegodi di Verona.
Stamattina il giornale partenopeo “Il Mattino” ha riportato la notizia di un risentimento muscolare accusato da Mertens durante la partita di Champions League contro il Manchester City.

Durante la partita di mercoledì scorso, l’attaccante ha sentito un leggero dolore e pur di finire il match si era sottoposto ai massaggi dello staff medico. Molto probabilmente però la scelta di proseguire partita potrebbe aver condizionato l’entità dell’infortunio. La partita contro il City, quindi, oltre ad aver complicato il cammino di qualificazione alla Champions League per gli uomini di Sarri,  ha riempito l’infermieria del Napoli che dopo aver perso Ghoulam, causa la rottura del crociato che lo obbligherà dopo l’intervento di questa mattina a stare fuori 4/5 mesi, ora deve fare i conti con la condizione fisica non del tutto rassicurante del gioiello belga che verrà monitorato quotidianamente. Oltre ai due calciatori sopracitati, ricordiamo che l’attaccante polacco Arkadiusz Milik rimarrà fermo per 6 mesi a causa della rottura del crociato. Per Milik, peraltro, si prospetta un futuro lontano da Napoli con il Chievo pronto ad accoglierlo in cambio di Inglese già acquistato dai partenopei.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  L'Inter si aggrappa a Lukaku per tornare a vincere il derby