Infortunio Nainggolan con il Belgio, Roma in ansia in vista del derby

Pubblicato il autore: Stefano Scibilia Segui

Nainggolan
La sfortuna in Nazionale per Nainggolan sembrerebbe non avere fine, poiché quest’oggi il Belgio tramite il suo profilo Twitter, ha annunciato che durante l’allenamento il centrocampista della Roma ha accusato un problema all’inguine. Un evento decisamente disastroso, dato che il giocatore era riuscito a guadagnarsi una convocazione dopo la sua esclusione iniziale per diverse gare.

Adesso la presenza in vista del match contro il Messico da parte di Nainggolan è in forte dubbio e solamente dopo aver fatto alcuni accertamenti si potrà decidere se scherzare in campo il giocatore, anche se in questo momento le probabilità non sono affatto buone. Sicuramente il belga avrà molta voglia di rivalsa e vista la sua qualità avrà sicuramente l’opportunità di rifarsi con la sua Nazionale, ma dal punto di vista del morale sicuramente tutto ciò non gli avrà fatto bene, dato che l’incubo della convocazione sembrava essere stato definitivamente scacciato per il giocatore.

Leggi anche:  Il sito Tutto Juve punge la città Napoli: "Nessun assembramento in città"

Un infortunio che sicuramente metterà in ansia anche la Roma, che vede nel giocatore uno dei principali punti di riferimento a centrocampo e se gli accertamenti diranno che la sua assenza dovrà essere più lunga del previsto, sicuramente i giallorossi dovranno cercare in ogni modo di risolvere tale problema in vista delle prossime gare.

  •   
  •  
  •  
  •