Inter-Torino, altri record in arrivo? Entusiasmo alle stelle e pubblico delle grandi occasioni. La nuova Inter piace a tutti

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui


Secondo posto in classifica, record di punti dopo 11 giornate e amore dei tifosi riconquistato dopo diverse annate infelici. L’Inter targata Spalletti sta facendo impazzire tutti, soprattutto i tifosi nerazzurri.
Dopo il record di incassi per l’incredibile cifra di oltre 4,6 milioni con ben 80.018 biglietti venduti per il derby contro il Milan, è in arrivo un altro boom di pubblico per il match di domenica contro il Torino.

Inter-Torino, pubblico delle grandi occasioni.

Per il lunch match di domenica, ore 12.30 contro gli uomini di Mihajlovic, al ‘Meazza’ sono attesi infatti oltre 70 mila tifosi (tra biglietti venduti e abbonamenti).
Questa Inter, con le sue prestazioni, ha riportato il sorriso nel volto dei tifosi. Numeri che mettono in luce un attaccamento al club che negli ultimi anni non si era mai visto dopo il Triplete del 2010. Continua, così, la grande affluenza dei tifosi interisti che non vogliono lasciare sola la squadra e che sperano che la loro spinta si riveli decisiva per continuare la corsa al tricolore. Per la gara di domenica rimangono pochi tagliandi disponibili. Si va verso il tutto esaurito.

Leggi anche:  Juventus, la vera arma in più si chiama Juan Cuadrado

Inter-Torino, gli attaccanti si esaltano a San Siro.

San Siro
mette in luce gli attaccanti nerazzurri. Icardi e Perisic sono stati capaci di segnare già 10 volte in queste prime 5 partite a San Siro. Una media spaventosa per i 2 attaccanti. Merito anche di Candreva che non ha ancora segnato in questo avvio di campionato, ma che con i suoi assist, già 4, vedi anche l’ultimo nell’azione del primo gol al Verona, ha permesso a Icardi e compagni di esultare.
Il Toro è avvisato. Il Meazza è quasi una sentenza.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,