Juventus, Allegri: “Lite nello spogliatoio? Ci speravo…”

Pubblicato il autore: Yuri Lo Stuto Segui


Recentemente “Dagospia” aveva lanciato la notizia, uno scoop secondo il quale all’interno dello spogliatoio della Juventus ci sarebbe una spaccatura tra giocatori giovani ed i cosiddetti senatori. Una notizia che non ci vorrebbe soprattutto a poche ore dalla sfida decisiva contro il Napoli, ma la Juventus anche senza alcuna smentita ufficiale, ha fatto sapere che sono voci “senza alcun fondamento” e di scarso rilievo, soprattutto tenendo conto del momento così delicato della stagione.
Durante la conferenza stampa di oggi pre Napoli-Juventus l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri è intervenuto in proposito, esprimendo il suo parare riguardo la vicenda: “Lite nello spogliatoio? Niente, non ci sono stati problemi, ma peccato, speravo si picchiassero perché talvolta è necessario alzare in questo modo la tensione. Speriamo succeda presto…”

Parole ovviamente pronunciate per scherzare in merito ad una vicenda che a quanto pare è priva di qualsiasi fondamento, nonostante la Juventus abbia deciso di non intervenire ufficialmente con alcun comunicato. Però ci sono dei lati che fanno pensare. Sicuramente si tratta di una storia top secret che solo la Juventus stessa conosce appieno, ma come per l’intervallo nella finale di Cardiff, è indubbio che parecchi interrogativi rimangono in sospeso, riguardo una vicenda che senza dubbio necessita di ulteriori approfondimenti, che in questo momento non possono venire analizzati, causa un calendario che ha la priorità, in vista delle sfide decisive del mese di dicembre.

  •   
  •  
  •  
  •