Juventus-Benevento, diretta tv e streaming gratis: dove vedere il match di oggi 5 Novembre

Pubblicato il autore: William Truppi Segui
Juventus-Benevento

Juventus-Benevento

 

Juventus-Benevento, ancor prima del fischio d’inizio, rappresenta di per se già una partita storica per la nostra serie A. Le due compagini, infatti, avranno modo di incontratsi per la prima volta da quando entrambe le società sono state fondate, in uno scontro inedito tra sanniti e bianconeri che sicuramnete avrà modo di incuriosire. Il Benevento, inoltre, arriverebbe all’Allianz Stadium con ancora zero punti in classifica, certificando così il peggior inizio di una squadra nel massimo campionato.

La Juventus, quest’oggi, è chiamata chiaramente al riscatto contro un avversario certamente non di elevata caratura, dopo le enormi ed ovvie difficoltà incontrate contro una squadra ostica come lo Sporting Lisbona, capace di obbligare i bianconeri di Massimiliano Allegri ad un pareggio raggiunto dopo molti minuti di sofferenza. Oltre a ciò, la Juventus è obbligata anche a non compiere un clamoroso passo falso per non perdere ulteriore terreno nei confronti di Napoli ed Inter, sempre più determinate e convincenti nella loro corsa in vetta alla classifica.
Per la sfida odierna, Massimiliano Allegri sicuramente si affiderà ad un importante turnover su tutti i reparti,  in modo tale da poter dare minuti di gioco a coloro che nell’ultimo periodo ne hanno beneficiato di meno. In difesa, ad esempio, Szczesny dovrebbe prendere il posto di Buffon tra i pali, mentre Lichtsteiner e Asamoah quasi sicuramente saranno titolari nei due ruoli di terzini. Rugani e Barzagli saranno i due difensori centrali, pronti a sostituire l’ognipresente Chiellini e l’acciaccato Benatia.
A centrocampo finalmente assisteremo al ritorno da titolare di Claudio Marchisio dopo le fatiche e le difficoltà dell’infortunio, con lui, sulla linea mediana, inoltre, ci sarà quasi sicuramente Blaise Matuidi.
L’attacco, ma nello speficio la linea dei trequartisti, è quello che ancora lascia molti dubbi da chiarire. Secondo le dichirazioni di Allegri, infatti, persiste ancora un ballottaggio tra Bernardeschi e Cuadrado per un posto sull fascia destra, mentre sulla sinistra la presenza di Mandzukic non è poi così certa, con Douglas Costa pronto ad una maglia da titolare. Higuain e Dybala, le due perle della Juventus, anche per oggi saranno considerati fondamentali e quindi la loro presenza non è assolutamente in dubbio.

Leggi anche:  Juventus, in arrivo un doppio colpo di mercato. Ecco di chi si tratta

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Marchisio, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Il Benevento, come già indicato precedentemente, arriva a questo match con il peggiore avvio di una formazione nella storia della Seria A ed insegue, inolre, un altro triste record: al momento i sanniti sono ad 11 sconfitte consecutive, a sole 4 partite dal record del Brescia di 15 sconfitte consecutive maturate. La sfida odierna, quindi, potrebbe rappresentare in caso di un vero e proprio miracolo sportivo, la possibilità per i ragazzi di De Zerbi di guadagnare il primo agoniato punto nella massima serie,  contro i Campioni d’Italia e Vice-Campioni D’Europa.

PROBABILE FORMAZIONE BENEVENTO (3-4-2-1): Brignoli; Djimisiti, Antei, Di Chiara; Venuti, Chisbah, Viola, Lazaar; Cataldi, Memushaj; Iemmello.

Dove Vedere Juventus-Benevento in tv e streaming

Se siete abbonati Sky ed avrete modo di seguire il match da casa, non dovete far altro che sintonizzare il vostro decoder sul canale SKY CALCIO 1 HD dalle ore 14:45 (canale 251) o, in alternativa,  sul canale SKY SPORT 1 HD e SKY SUPERCALCIO HD (canale 206). Su smartphone e tablet, invece, tramite l’APP SkyGO.

Leggi anche:  Juventus, Pirlo: “Spal? Match difficile, servirà concentrazione”

Per gli abbonati MEDIASET PREMIUM, i canali dove poter seguire il match saranno PREMIUM SPORT (canale 370), PREMIUM SPORT HD (canale 380) e,  per i possessori di smartphone e tablet, tramite l’app PREMIUM PLAY, disponibile sia sul PlayStore che sull’Appstore.

 

  •   
  •  
  •  
  •