Juventus, Dybala: “Per sempre in bianconero? Nessuna promessa ma non sarà la mia ultima stagione qui”

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui

dybala

Dopo aver segnato il gol che lo ha sbloccato dopo parecchio tempo ma che non è servito a riacciuffare in extremis la partita di Marassi persa dalla sua Juventus 3-2 contro la Sampdoria, Paulo Dybala ha parlato a France Football sia del suo futuro in bianconero che della possibilità di vincere il Pallone d’Oro,

Non so se resterò alla Juventus a vita, di sicuro non me la sento di fare promesse – dichiara il numero 10 argentino – Non dico nemmeno che questa sarà la mia ultima annata a Torino.” Insomma, Dybala non sembra intenzionato ad andarsene subito dalla Juve ma non pare intenzionato, nemmeno, a diventare una bandiera della squadra. Troppe le lusinghe dei top club europei che, alla lunga, potrebbero portare Paulo lontano da Torino.

Leggi anche:  Insigne cerca il 100° gol in azzurro ma sbaglia quello più importante

Riguardo al Pallone d’Oro, Paulo non nasconde la propria ambizione di poter competere con i big per la conquista del trofeo:  “Mi piacerebbe giocarmelo alla pari con Neymar in futuro, al momento però è lui quello più vicino a vincerlo essendo più vicino a Messi e Ronaldo come livello. Io devo lavorare per migliorare e vincere trofei. Una volta, davanti a un falò con amici, abbiamo tutti espresso un desiderio e il mio era proprio questo.”

Dybala è tornato anche sulla finale di Cardiff:Abbiamo sbagliato completamente il secondo tempo, io mi sentivo impotente. E’ stato strano perché abbiamo preso quattro goal quando in tutta la competizione, fino a quel punto, ne avevamo incassati appena tre”

  •   
  •  
  •  
  •