Juventus, Higuain polemico su Instagram: “Per chi mi augura il male nessun rispetto”

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui


Sarà, con ogni probabilità, il grande assente del big match tra Napoli e Juventus di venerdì sera. Gonzalo Higuain, che ieri si è sottoposto ad un intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura al terzo raggio metacarpale della mano sinistra, dopo un giorno di riflessione, parla tramite il suo profilo Instagram e rassicura tutti sulle sue condizioni e ringrazia chi ha avuto un pensiero per lui: “L’operazione è andata molto bene. Voglio ringraziare tutti quelli che si sono preoccupati per me, la mia famiglia, i miei amici, i miei compagni di squadra e anche i tifosi che sanno dare sempre molto valore al mio lavoro“.
Ma le parole dell’attaccante argentino non terminano coi ringraziamenti. A suscitare clamore è la conclusione del suo post: “Poi ci sono quelli che ti augurano il peggio per il semplice fatto di giocare al calcio senza conoscere nulla di te e della tua vita privata. E questa classe di gente non merita il rispetto di nessuno”.

Ma con chi ce l’ha il Pipita?

A margine dell’evento “EqualGame” a Milano, il vice presidente del Napoli Edoardo de Laurentis aveva parlato della possibile assenza dell’attaccante ex Napoli rammaricandosi e ammettendo che avrebbe preferito vederlo in campo per “dargli 4 gol”. Parole di sfida, ma che di certo non vanno contro il giocatore della Juve e tantomeno contro la sua persona.
Per il momento quindi, lo sfogo di Higuain resta un mistero ed è da escludere che questa possa essere una risposta a De Laurentis junior. I prossimi post del Pipita sveleranno chi è il destinatario…

  •   
  •  
  •  
  •