La “Stella” si fa bella per il Cottini, settimana chiave per Testaccio ed Hammers

Pubblicato il autore: SuperNews Lega Calcio a 8 Segui

La settimana che si apre vedrà il circolo sportivo di Via dei Cocchieri come nuovo centro dell’universo della Lega Calcio A 8. Basterebbe la seconda uscita stagionale della Rappresentativa a scaldare i cuori degli appassionati del calcio a otto romano, anche se, in realtà, il piatto offerto sarà molto più ricco: si parte lunedì con la sfida di Serie A tra il Bacci Immobiliare F8 e la Goldbet Calcio A 8.

TUTTI PAZZI PER LA RAPPRESENTATIVA – Dopo la grande attesa e l’esordio di Sportcity la nuova maglia della Rappresentativa è finalmente pronta a scaldare anche gli animi del circolo sportivo “Stella Azzurra. Le liste di convocazione per i nuovi convocati di Via Dei Cocchieri dovrebbero essere già a buon punto e dato l’ottimo seguito ottenuto anche grazie alla possibilità di assistere in diretta alla gara dal sito della Lega ci sono tutte le carte in tavola per poter bissare con un altra serata di  divertimento ed entusiasmo. Se poi si considera che stavolta saranno i campiono del Cotton Club a testare le gambe ed il cuore dei nuovi prescelti, lo spettacolo sembrerebbe davvero assicurato.

Leggi anche:  Coppa Sudamericana: storica affermazione del Defensa y Justicia

LA BACCI RITROVA LA STRADA DI CASA –  Già da Lunedì però i fari dell’impianto di Via Dei Cocchieri saranno belli che caldi. Torna infatti la Serie A che aveva fatto qui la sua ultima apparizione alla terza di campionato quando un deciso Bar Cristal era passato da queste parti per poi andarsene con i 3 punti nel sacco. Stavolta a fare visita al Bacci Immobiliare F8 arriverà niente popo di meno che la Goldbet di Cencetti ringalluzzita dal fenomenale pareggio in extremis della gara contro la Lazio Calcio A 8 e lanciata verso le zone alte.

TESTACCIO E HAMMERS CON L’ACQUA ALLA GOLA – Settimana piena di appuntamenti per le serie cadette: in Serie A2 spiccano gli scontri delle due retrocesse della scorsa stagione vale a dire Testaccio C8 e Hammers Fg Consulting se non altro perché le due formazione sono incredibilmente ancora a secco di punti dopo tre partite e lunedì dovranno vedersela rispettivamente contro Moccia Friends e Facete Largo, al momento prima e seconda in graduatoria.
Anche per le 10 iscritte alla Serie B ci sarà da combattere parecchio: la terza giornata vedrà martedì alle 22.30 lo scontro tra il Bar Frumenti e ed il West Ham United appollaiate in classifica e pronte entrambe a fare un deciso balzo in avanti. Si chiuderà venerdì con Herta Vernello e Ristorante la Scala alle quali dopo essersi date battaglia toccherà “spengere le luci dell’impianto”
 

Segui qui il campionato della Lega Calcio a 8

  •   
  •  
  •  
  •