Lazio-Udinese diretta tv e streaming gratis: dove vedere il match

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

Lazio-Udinese diretta tv e streaming gratis: dove vedere la partita

INTRODUZIONE ALLA GARALazio-Udinese si disputerà allo stadio “Olimpico” di Roma questo pomeriggio con inizio previsto alle ore 15. Il match è valevole per la 12esima giornata del campionato italiano di Serie A.
I biancocelesti, rinfrancati dalla qualificazione al turno successivo di Europa League, ottenuta per mezzo di una vittoria striminzita con il Nizza di Balotelli, affronta i bianconeri di Del Neri, reduci a loro volta dalla brillante vittoria della “Dacia Arena” in rimonta contro l’Atalanta di Gasperini appena una settimana fa.
La Lazio alloggia nelle zone alte della classifica con 28 punti, frutto di 9 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta, con ben 31 reti all’attivo. Ha rifilato ben sei vittorie di fila in campionato, per questi motivi può essere considerata a tutti gli effetti una delle squadre più in forma del massimo campionato.
L’Udinese d’altro canto è alla ricerca del terzo successo consecutivo in campionato, finora mai verificatosi in questo 2017. I bianconeri hanno raccolto 12 punti, con 4 vittorie e 7 sconfitte, senza mai pareggiare.
Entrambe le compagini quindi scenderanno in campo allo scopo di dare continuità agli ultimi risultati ottenuti.

Leggi anche:  Probabili formazioni Lazio-Sassuolo: le ultimissime

DOVE VEDERE LA PARTITA – La gara sarà visibile sia su piattaforma satellitare Sky al canale Sky Calcio 4 HD (canale 254 in HD oppure 274), con telecronaca di Dario Massara e Luca Pellegrini, che su digitale terrestre al canale Premium Sport 2 di Mediaset, visibile al canale 371 e disponibile anche in alta definizione (HD), con telecronaca di Giampaolo Gherarducci.
Per entrambi sarà disponibile il servizio streaming sulle applicazioni dedicate SkyGo e Premium Play, disponibili sui principali market store.
La partita sarà trasmessa in pay per view ad un prezzo decisamente irrisorio anche sulla piattaforma ElevenSport Italia, raggiungibile sul suo sito ufficiale della web tv, la quale detiene per l’attuale stagione i diritti per la trasmissione delle gare del massimo campionato italiano. Anche in questo caso è disponibile, anche se in versione beta, un’applicazione ufficiale denominata ElevenSport disponibile per smartphone e tablet sui più famosi market store.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,