LEGA CALCIO A 8 | Sul Litorale comandano Al Pescatore ed il Tricolore

Pubblicato il autore: SuperNews Lega Calcio a 8 Segui

La settima appena trascorsa non ha visto andare in scena partite della massima serie sui campi del Litorale. Sarà lo stesso anche per la prossima tornata che vedrà ancora il Bar Cristal impegnato lontano dalle mura amiche del Garbaglia. Ciò nonostante tra Ostia e Fiumicino non sono mancate le emozioni e nemmeno gli spunti di discussione, testimonianza del grande impatto che le serie cadette stanno riuscendo ad offrire.

‘VOLA’ L’AL PESCATORE – Per quanto concerne la A2, sono stati i rettangoli verdi della Longarina a veder susseguirsi gioie e dolori della terza giornata nella quale continua a vincere oltre che convincere la formazione del Al Pescatore che con la vittoria di misura ai danni del Kamafusi si porta in vetta grazie ai tre successi in altrettante partite. Segue, ad appena due lunghezze di distacco la Mar Polisportiva Lazio portatasi a sette punti dopo il successo roboante giunto contro gli Hall Blacks Longarina. 7 a 3 il punteggio finale che ha visto distinguersi tra gli altri Remetti e Supino autori entambi di due sfolgoranti doppiette.
Nella parte centrale della classifica, il punto guadagnato nell’unico pareggio di giornata serve poco ai ragazzi del BetN1 Ostia così come agli avversari del DraftRistopub.  Il 2 a 2 finale non permette a nessuna delle due di fare quel salto in avanti tanto agognato alla vigilia.
Perde in casa e sprofonda invece l’Ostia 8. Questa volta la sconfitta arriva per mano di un Eight City capace di realizzare cinque gol in trasferta tra i quali si è distinta la doppietta di Orsini.

Leggi anche:  Coppa Italia, dove vedere Inter-Milan: streaming e diretta tv

LA ‘TRICOLORE’ NON SCHERZA – Scendendo  in Serie B (Garbaglia) spicca non poco il successo esterno della Tricolore che grazie allo sfavillante 2 a 7 finale mantiene la vetta della graduatoria in compagnia dell’Atletico Palocco. Tanta roba le prestazioni di Bianchini e Preziosi capaci entrambi di mettere a segno una tripletta. Dicevamo dell’Atletico: la compagine palocchina, ha saputo rifilare ben 5 reti in trasferta mandando ufficialmete in crisi quelli del
Boca Juniors Ostia, unica sqadra nel girone ancora a secco di punti.
Dopo le due vittorie dell’ottimo avvio di stagione, cade anche l’A&F Ferramenta, così come la Bullshit piegata in casa di misura dall’Ostia Antica che comincia a pretendere spazio tra le grandi. Poche emozioni nell’uno a uno tra Mc Bacon e Verano team in un match che stona in un girone dove vengono realizzate caterve di reti.

Leggi anche:  Inter, Conte: “Bisognerà fare una grande prova di squadra”

Segui qui il Campionato della Lega Calcio a 8

Segui qui il percorso della Rappresentativa della Lega Calcio a 8

  •   
  •  
  •  
  •