LEGA CALCIO A 8 | Tra gol e spettacolo a Sportcity arrivano le prime conferme sulle squadre da battere

Pubblicato il autore: SuperNews Lega Calcio a 8 Segui

Settimana ricca di gol e con poche sorprese quella appena trascorsa sui campi di Sportcity, sia per quanto riguarda il campionato di A2 che di B.

LE SOLITE DUE – La seconda giornata del girone Sportcity della serie A2 si era conclusa con il big match molto equilibrato tra Vecchie Glorie ed Atletico Garra, terminato sul risultato di 1-1, ed è probabilmente solo per questo motivo che non si trovano a punteggio pieno. Entrambe le squadre, infatti, trovano i tre punti e con essi la vetta della classifica, soffrendo forse più del previsto, rispettivamente per 5-4 contro l’Atletico Eur e per 4-3 contro lo Sporting Blues, con quest’ultimi che si confermano fanalino di coda a causa delle tre sconfitte in altrettante partite. Vittoria importante per l’A.c. Box che, dopo il turno di riposo, si ripropone su buoni livelli e s’impone per 3-2 sull’Eur City, confermando di poter disputare un buon campionato. In una giornata ricca di gol c’è, come spesso accade, l’eccezione che conferma la regola, con lo scialbo 0-0 tra il Rossoscurolab Capitolini e il Cozy Toro Viola, con quest’ultimi che potenzialmente, avendo una partita in meno a causa del turno di riposo della prima giornata, potranno eventualmente agguantare il primo posto.

Leggi anche:  L'Inter si aggrappa a Lukaku per tornare a vincere il derby

SOLO CONFERME ANCHE IN B – Poche sorprese anche per quanto riguarda la Serie B Sportcity, con l’As Evr 1942 che vince contro il Soccer Club per 3-2, portandosi prima da sola e a punteggio pieno ed ergendosi decisamente a favorita per la vittoria del girone. L’unica a tenere il passo della capolista è l’Atletico ma non troppo, che si porta a sette punti con una molto convincente vittoria per 4-2 nello scontro diretto con il Pronto Chef, a sua volta raggiunta a quota 6 dalla Sanitaria Minicucci (vittoria per 4-1 sul Multietna) .In coda alla classifica sarà, invece, molto complicato risalire la china per il Partizan Degrado, a zero punti e che, dopo il 10-2 subito dal Pronto Chef la scorsa giornata, riesce anche a peggiorare lo score, visto la sconfitta per 13-1 contro il Cavaliere Nero, non proprio una corazzata, che trova così i suoi primi tre punti in campionato.

Leggi anche:  Dove vedere Torino-Milan Primavera: streaming gratis e diretta tv?

Segui qui il Campionato della Lega Calcio a 8

Segui qui il percorso della Rappresentativa della Lega Calcio a 8

  •   
  •  
  •  
  •