Lo Swansea guadagna la vetta. Gruppo Progetim e Mojero continuano a vincere

Pubblicato il autore: SuperNews Lega Calcio a 8 Segui

La terza giornata di Serie A2 del girone Atletico 2000 si conferma ancora uno dei più coinvolgenti dal punto di vista della classifica. Lo Swansea ottiene il terzo risultato utile consecutivo e  si conferma la squadra da “battere“. Il Gruppo Progetim Immobiliare e il Mojero SoccerHouse 24 continuano  a correre rimanendo attaccati alla capolista. Nella parte bassa della classifica continuano a non arrivare le prime vittorie stagionali per il Virtus Torremaura e la Magnitudo che con due punti a testa rimangono appaiate in fondo alla graduatoria.

Mercoledì si è giocato lo scontro ad “alta quota” dove lo Swansea e la Mojero SoccerHouse 24 si sono contese la testa del girone Atletico 2000. La gara si è conclusa con la vittoria dello Swansea per cinque reti a quattro che grazie alla prestazione perfetta di Andrea De Santis sconfiggono Guerneri e compagni.

Leggi anche:  Coppa del Re, dove vedere Rayo Vallecano Barcellona, streaming e diretta TV in chiaro?

A seguire il Gruppo Progetim Immobiliare ha vinto e convinto per quattro a zero contro il Ponte Mammolo. Il migliore in campo se lo è  aggiudicato  De Santes Marco che con quattro reti in due gare diventa il miglior marcatore dei suoi.

La terza partita della serata ha visto scontrarsi il Manieri di Ieri e la Reggina Caffè Ragusa by Vergnano. La gara con più gol dell’intera giornata (undici) se l’aggiudica la formazione di casa vincendo sette a quattro.
Il miglior marcatore della serata è Andrea Risolo che cala il Poker in Via di Centocelle e diventa il miglior marcatore del girone (insieme a Marban Diaz) con cinque reti sulle spalle.

La Serie A2 ritorna giovedì con River Plate 2005 e Magnitudo. Il quarto match della giornata è l’unico a terminare in pareggio. Il quattro pari confina la Magnitudo all’ultimo posto in classifica. Il River Plate 2005 guidato dal solito Diaz (autore di una doppietta) si rialza dopo la sconfitta con la Reggina Caffè Ragusa by Vergnano e sale a quota quattro in classifica.

Leggi anche:  Dove vedere Torino-Milan Primavera: streaming gratis e diretta tv?

Chiude la terza giornata di Serie A2 la vittoria dello Sporting Roma sul  Virtus Torremaura. Il tre a due dei padroni di casa e la doppietta di Damean Radu permettono ai biancorossi di ottenere la prima vittoria stagionale e salire a quota quattro in classifica. Continua invece il “buio” periodo del Torremaura fermo a due punti insieme alla Magnitudo.

La Serie A2 ritornerà in campo lunedì sera con il River Plate impegnato contro la capolista Swansea e si chiuderà venerdì sera con il Mojero impegnato contro la Magnitudo. Il Mojero invece cercherà la terza vittoria in quattro partite contro la Reggina Caffè.


Segui qui il campionato della Lega Calcio a 8

  •   
  •  
  •  
  •