Milan, Borini: “Contro il Napoli dobbiamo imitare l’Inter”

Pubblicato il autore: Stefano Scibilia Segui

Fabio Borini con la maglia del Milan.

Fabio Borini ha parlato del momento del Milan, ammettendo che la squadra ha accusato qualche difficoltà nella parte iniziale della stagione e che adesso vuole risalire in classifica a partire proprio dal match contro il Napoli. Il giocatore ha parlato del momento rossonero, con particolare riferimento alla parte iniziale della stagione:“Le prime salite sono sempre le più dure, specialmente quando la macchina è nuova. Ci serve ancora un po’ di rodaggio ma il campionato è lungo, mancano ancora tante partite e sono sicuro che arriveremo in cima“.

Successivamente il giocatore si è concentrato sul match che vedrà il Milan contro il Napoli:“Sarà una trasferta dura. Hanno delle frecce davanti, sono in un bel periodo, però l’Inter al San Paolo ha pareggiato. Dovremo cercare di giocare in modo ordinato come hanno fatto loro. Un risultato positivo a Napoli porterebbe tanta fiducia, coraggio e autostima”. Parole che rendono chiaro quello che è l’obiettivo del Milan al San Paolo, che come confermato da Borini cercherà sicuramente di prendere spunto dai cugini nerazzurri che proprio sotto il Vesuvio sono riusciti a non subire gol.

Leggi anche:  Milan-Atalanta 0-3: rigore Atalanta e proteste Milan. Ecco la Moviola

Milan che ha vinto nell’ultimo match di campionato contro il Sassuolo e che vuole continuare su questa lunghezza d’onda, in modo da collezionare una serie di vittorie che potrebbero portare la squadra a posizioni più alte, anche perché con i grandi investimenti di quest’estate c’è l’esigenza di dover dimostrare tanto ai tifosi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,